La+Promessa+e+Beautiful+sospese%3A+la+decisione%C2%A0Mediaset
tvplayit
/2023/08/13/la-promessa-e-beautiful-sospese-la-decisione-mediaset/amp/

La Promessa e Beautiful sospese: la decisione Mediaset

Published by
Mattia Senese

La decisione di Mediaset di sospendere le soap pomeridiane di Canale 5, La Promessa e Beautiful, ha sorpreso il grande pubblico.

Questa stagione televisiva di Canale 5, nella fascia pomeridiana, è stata caratterizzata dall’incredibile successo della soap spagnola, Una Promessa, senza dimenticare l’intramontabile Beautiful, che ormai da oltre trent’anni accompagna il grande pubblico.

Una Promessa e Beautiful, sospese le due soap Mediaset – TvPlay.it

Ecco perché, la decisione di Mediaset di sospendere le due soap principali della rete ammiraglia di Cologno Monzese ha lasciato di stucco i telespettatori. Ma tranquilli, si tratta di una decisione temporanea.

Sospese le due soap, quanto torneranno

Per la programmazione del 14 e 15 agosto – dunque in occasione di Ferragosto – Mediaset ha deciso di sospendere la messa in onda delle nuove puntate de La Promessa e di Beautiful. Lunedì 14, al posto delle due soap, andrà in onda il film tv Rosamunde Pilcher: leggende e magie, mentre martedì di Ferragosto andrà in onda il film tv Inga Lindström. Dietro la decisione del Biscione, la volontà di non mandare in onda episodi inediti delle due amate soap in due giorni dove, causa vacanze, generalmente lo share crolla. Già da giovedì 16, la programmazione di Canale 5 riprenderà normalmente.

Non ci saranno modifiche, invece, per quanto riguarda la messa in onda di Terra Amara e Un altro domani, anche se ci saranno dei cambiamenti anche in questo caso. Per quanto riguarda la soap turca, infatti, verranno trasmesse, nei giorni lunedì 14 e martedì 15 agosto, le repliche, mentre andranno in onda regolarmente episodi inediti di Un altro domani.

Le puntate di Beautiful in onda il 14 e il 15 agosto – TvPlay.it

Ma quali episodi andranno in onda il 14 e il 15 agosto di Beautiful e di Una Promessa? Partiamo con le avventure a Los Angeles dei Logan e dei Forrester. Rivivremo il ritorno a casa dall’ospedale di Steffy, ferita gravemente da Sheila: nell’agguato è stato ferito anche suo marito Finn, il quale tutti credono morto. Non riuscendo a superare il lutto, la figlia di Ridge, partirà alla volta di Parigi per ricoverarsi in una nota clinica. Ma, come sappiamo, Finn è in realtà vivo e tenuto lontano dai Logan e dai Forrester. Sheila cercherà di convincerlo della sua versione dei fatti, ma ben presto il medico ricorderà tutto nei minimi dettagli.

Per quanto riguarda la soap La Promessa, invece, ripercorreremo la difficile decisione di Cruz: mandare o meno sua sorella Eugenia in sanatorio. La Marchesa teme che la sorella possa rivelare i suoi segreti e quelli di famiglia. Del resto verrà a conoscenza di una conversazione tra la stessa Eugenia e Dolores, mamma di Jana. Quest’ultima, inoltre, perdonerà Eugenia per quanto fatto.

Mattia Senese

Recent Posts

Il film del giorno di Matteo Fantozzi: il ricordo di Robert Redford con un lavoro fantastico che non conosce nessuno

Vogliamo ricordare Robert Redford oggi nella rubrica "il film del giorno di Matteo Fantozzi" con…

2 minuti ago

“E’ uno scandalo”: attacco a Mourinho in DIRETTA | L’accusa è gravissima

Mourinho è stato esonerato dal Fenerbahce a seguito del mancato accesso in Champions League, ma…

2 ore ago

“Allegri e Gasperini meglio di Conte”, le parole in live sono scioccanti

Max Allegri, Gian Piero Gasperini e Antonio Conte sono tra gli allenatori più bravi in…

10 ore ago

“Vlahovic come Haaland”, esplode la live tutti contro di lui

"Dusan Vlahovic non è lontano da Erling Haaland quando sta bene", esplode la live e…

12 ore ago

“Di Gregorio molto male”, Viviano lo boccia ma poi gli da un’attenuante

Emiliano Viviano ha parlato della partita di Michele Di Gregorio in Juventus-Borussia Dortmund in diretta…

14 ore ago

Vlahovic, sei finalmente esploso? Ecco il pensiero di Viviano

Dusan Vlahovic sta attraversando un ottimo periodo di forma e anche il nostro Emiliano Viviano…

16 ore ago