Real Madrid, ecco il sostituto di Courtois: di chi si tratta. Infortunio choc per il portiere belga che si è procurato la rottura del legamento crociato anteriore
La forza del Real Madrid si vede anche nei momenti difficili. Anche particolarmente difficili, come senz’altro è il grave infortunio che ha colpito il portiere titolare delle merengues, il belga Thibaut Courtois che si è procurato nel corso di un allenamento la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’ex numero uno di Atletico Madrid e Chelsea resterà fermo per almeno sei mesi, quindi fino a metà febbraio. Servita dunque trovare in tempi brevissimi un nuovo numero uno, missione ampiamente compiuta dalla dirigenza dei Blancos.
Il Real ha acquisito in prestito l’estremo difensore basco in forza al Chelsea, Kepa Arrizabalaga Revuelta che nelle prossime ore raggiungerà i suoi nuovi compagni nel ritiro di Valdebebas. Una conferma indiretta al buon esito dell’operazione tra merengues e Blues è arrivata dalle parole di Jan-Christian Dreesen, direttore esecutivo del Bayern Monaco, che ha dato ai cronisti presenti la notizia durante la presentazione di Harry Kane: “Eravamo vicini a Kepa e infatti lo volevamo presentare oggi. Ma lui è spagnolo e alla fine ha scelto il Real Madrid “.
Gleison Bremer sarà costretto a un nuovo intervento al ginocchio già operato lo scorso anno,…
Vi mostriamo il calendario di TvPlay con alcuni aspetti che meritano di essere messi in…
Oggi vi mostriamo la battuta più bella della storia del cinema legata al calcio, il…
C'è un infortunio tra gli azzurri che obbligherà un calciatore a saltare la gara. Tutto…
Mario Balotelli alla Juventus? Tutta la verità con la trattativa che si è accesa nelle…
Ieri era il compleanno di Daniel Maldini, che ha compiuto 24 anni, calciatore dell'Atalanta già…