Il giornalista e la storica voce del calcio italiano ha detto la sua su chi sarà il successore di Mancini: le dichiarazioni.
Sono passate appena 24 ore dal terremoto calcistico che ha scosso l’Italia. Le dimissioni da CT di Roberto Mancini hanno infatti aperto una serie di punti interrogativi. Il primo riguarda il perché di questa scelta, visto che il tecnico, soltanto poche settimane fa, era stato ulteriormente responsabilizzato all’interno delle dinamiche azzurre. In secondo luogo è naturale che si stiano facendo largo le ipotesi su chi sarà il suo successore.
Attualmente liberi da qualsiasi squadra ci sono due grandi allenatori: Antonio Conte e Luciano Spalletti, reduce dalla vittoria del campionato con il Napoli e con il quale Gravina avrebbe già avviato i primi contatti esplorativi. Il giornalista Riccardo Cucchi, intervenuto a Notizie.com, ha parlato proprio di chi potrà prendere in mano le redini della Nazionale italiana. “Spalletti potrebbe avere maggiori motivazioni rispetto a Conte, ma bisognerà convincere De Laurentiis. Compito non facile”.
Riccardo Calafiori può tornare in Serie A. La big è pronta a farsi avanti sfidando…
La permanenza di Cristiano Giuntoli in veste di direttore sportivo alla Juventus è tutt'altro che…
Per la Lazio si profila un nuovo colpo "alla Lotito", in vista della prossima estate.…
Il Milan può tornare a sorridere sul mercato, dopo le notizie di oggi. Dall'estero arriva…
L'ex allenatore, tra le altre di Perugia e Brescia, Serse Cosmi è intervenuto in diretta…
Pessima notizia per Simone Inzaghi in vista delle prossime determinanti partite per la squadra nerazzurra:…