Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Inter, fatta per Arnautovic: quanto pagheranno i nerazzurri

Arnautovic

Fatta per Arnautovic all’Inter: il calciatore ha rotto con il Bologna e lascerà in questa sessione. I nerazzurri pronti ad investire dieci milioni, bonus compresi.

È arrivato il momento di salutare: l’avventura di Marco Arnautović a Bologna non proseguirà e l’Inter sembra aver trovato definitivamente l’attaccante per sostituire Romelu Lukaku.

Arnautovic
Inter, passi avanti su Arnautovic: cosa manca per l’affare col Bologna – (LaPresse, TvPlay)

Che poi, numeri alla mano, l’arrivo del centravanti austriaco servirà più per mettere una pezza alla cessione di Edin Džeko, simile per esperienza, età e compiti che verranno chiesti una volta contrapposta la firma sul contratto.

Arnautovic ad un passo: ecco i dettagli della trattativa.

Perché sì, questo potrebbe essere il giorno giusto per l’ufficialità che porterebbe Arnautovic in nerazzurro, per la seconda volta. Nella sua prima esperienza vinse il triplete senza giocare praticamente mai, poi se ne è andato in Bundesliga prima, al Werder Brema, e in Premier League poi, tra Stoke City e West Ham.

Arnautovic
Inter, passi avanti su Arnautovic: cosa manca per l’affare col Bologna – (LaPresse, TvPlay)

Bravo il Bologna a puntarci e a trovare una miniera d’oro di goal, nonostante la scelta dell’attaccante di trasferirsi in Cina. I nerazzurri oggi, dopo aver perso Dzeko, ammaliato dalle sirene turche, e Romelu Lukaku, abbandonato dopo l’incredibile tentato tradimento, con di mezzo la Juventus, deve – in fretta e furia – completare il pacchetto offensivo ad una settimana dall’inizio del campionato.

È arrivato Marcus Thuram, che per caratteristiche è però più una seconda punta rispetto che è un attaccante centrale. L’arrivo dell’austriaco compenserà l’addio dell’ex Roma, portando così esperienza al reparto.

Ai rossoblu andranno 8 milioni di euro, oltre ai due ulteriori di bonus (10 mln totali), che metteranno così la parola fine all’avventura del giocatore in rossoblu, lo conferma con un tweet il giornalista di Sportitalia Rudy Galletti.

Con il mister Thiago Motta, non è mai davvero scattato l’amore e addirittura la crepa che si è creata tra i due pare insanabile.

Il giocatore partirà e molto probabilmente potrebbe farlo già nella giornata di oggi, con l’Inter pronta a prenderlo su esplicita richiesta di Simone Inzaghi, che ha dovuto rivedere le priorità dopo le enormi cifre richieste per Balogun prima e Taremi poi.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy