Hugo Lloris si avvicina sempre più alla Lazio di Maurizio Sarri. Il portiere francese potrebbe essere il nuovo “dodicesimo” alle spalle di Ivan Provedel
La Lazio, dopo un mese di luglio sornione in ottica calciomercato, ha chiuso diversi colpi in queste prime due settimane di Agosto. Non solo Castellanos, Kamada e Isaksen, i biancocelesti nelle prossime ore ufficializzeranno gli arrivi di Rovella e Luca Pellegrini.
Maximiano, come avevamo anticipato qualche giorno fa, è stato ceduto in prestito con obbligo di riscatto all’Almeria e per questo il club è alla ricerca di un secondo portiere da affiancare a Provedel. Lloris sembra essere il prescelto, tant’è che la trattativa sarebbe entrata nel vivo. Il francese dovrebbe legarsi alla Lazio con un contratto biennale e dovrebbe essere liberato dal Tottenham dopo il pagamento di una buonuscita (il suo contratto con gli Spurs scadrà il 30 giugno 2024). Nelle prossime ore sono attese importanti novità, non è escluso che il classe ’87 possa già arrivare entro la fine di questa settimana.
Chi sarà il terzo portiere della Lazio in questa stagione? Dovrebbe toccare ad Alessio Furlanetto, estremo difensore classe 2002 di rientro dal prestito al Renate in Serie C. Mentre Adamonis, cosi come il centrocampista Marco Bertini, sono in trattativa con il Perugia per un trasferimento in Umbria.
Hansi Flick si è trovato costretto a sostituire il proprio attaccante per infortunio in vista…
Nerazzurri beffati per la seconda volta in pochi giorni, clamoroso quello che sta succedendo. Il…
La Juve giocherà domani con il Bologna, ma prima ci sono delle grosse novità sul…
Riccardo Calafiori può tornare in Serie A. La big è pronta a farsi avanti sfidando…
La permanenza di Cristiano Giuntoli in veste di direttore sportivo alla Juventus è tutt'altro che…
Per la Lazio si profila un nuovo colpo "alla Lotito", in vista della prossima estate.…