Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Calciomercato Lazio: Rovella, Pellegrini e non solo. Lotito prepara altri due colpi

Lotito su Lloris e Bonucci

Il patron non si ferma e vuole dare a Sarri altri due giocatori importanti ma nonostante siano nomi importanti, il tecnico riflette

Un calciomercato partito a rallentatore, ma per la Lazio si sta trasformando in qualcosa d’imprevisto e sorprendente. Dopo l’accelerata su Rovella e Pellegrini, il presidente Lotito, quasi non fosse ancora sazio, sta preparando l’innesto di altri due giocatori per accontentare Maurizio Sarri. Il centrocampista Rovella è arrivato nella capitale per le visite mediche, anche Pellegrini ha firmato. Entrambi svolgeranno le visite a Formello, visto che hanno già avuto l’idoneità dalla Juventus prima del ritiro e poi faranno il loro primo allenamento con la i nuovi compagni.

Lotito su Lloris e Bonucci
Il presidente Claudio Lotito in Senato (Tvplay.it)

Ma la Lazio non si ferma anzi è lo stesso patron che rilancia. E lo vuole fare con due nomi altisonanti. Già perché il numero uno biancoceleste sistemata la progettualità con Castellanos, Isaksen, Kamada, Pellegrini e Rovella, considerata pure la loro giovane età, sta puntando forte su altri due giocatori che potrebbero dare carisma ed esperienza ad una rosa che, in effetti, ne avrebbe bisogno. E sono due calciatori che non hanno bisogno di presentazioni, uno è Hugo Lloris e l’altro è Leonardo Bonucci, di cui Tvplay.it, vi aveva già parlato.

Lloris ha detto sì, manca l’ok di Sarri. Vicino anche Bonucci

Il portiere francese, che ha vinto titoli su titoli, è reduce da una stagione in chiaroscuro, con l’infortunio al ginocchio ad inizio anno che l’ha tagliato fuori dai giochi. Si infortunò proprio nella settimana che doveva affrontare il Milan in Champions. Esperienza ne ha da vendere e anche tanto carisma. Lotito gli ha offerto due anni di contratto a 3,5 milioni di euro a stagione, con l’unica condizione che non verrà a fare il titolare perché il numero uno è Provedel. L’estremo difensore, classe 86, ci ha riflettuto e ha detto sì proprio in queste ore. Adesso si attende il via libera da parte di Sarri che non è proprio convintissimo.

Lotito su Lloris e Bonucci
Il portiere francese del Tottenham Hugo Lloris (Tvplay.it)

I tifosi sono già in visibilio al solo pensare che il portiere possa arrivare alla Lazio (da giovanissimo quando ancora era al Nizza Sabatini lo prese per i biancocelesti poi si dimise dal club e tutto saltò). Discorso simile per Leonardo Bonucci, in queste ore alla ribalta per altro non per questioni tecniche, sta aspettando che la Lazio sciolga le riserve. Su di lui si sono mosse la Fiorentina e l’Union Berlino, con i tedeschi che hanno offerto due anni di contratto a 2 milioni a stagione, ma lui vorrebbe restare in Italia e farebbe di tutto per andare alla Lazio. Il suo progetto è giocare ancora un anno e poi allenare, magari entrando prima nello staff di Sarri. Si valuta, ma Lotito ha fatto tutto o quasi, aspetta solo che il tecnico gli dica sì.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy