Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

La Promessa, anticipazioni da lunedì 21 a venerdì 25 agosto: il triste destino di Eugenia

La Promessa

Anticipazioni sulle puntate in onda lunedì 21 a venerdì 25 agosto della soap del pomeriggio Canale 5, La Promessa.

La soap spagnola, La Promessa, continua a macinare ottimi numeri di share e di apprezzamento presso il grande pubblico di Canale 5. Le nuove puntate sveleranno diverse trame oscure tra i protagonisti della serie.

Cerchiamo, in base alle anticipazioni spagnole, di capire cosa accadrà nelle puntate in onda da lunedì 21 a venerdì 25 agosto.

Anticipazioni dal 21 al 25 agosto

Donna Cruz ha spedito sua sorella Eugenia in sanatorio: la sorella maggiore della famiglia temeva la giovane potesse spifferare i segreti della casata a tutti. Nella tenuta, chiaramente, l’assenza di Eugenia verrà ben presto notata, e non ci vorrà molto ad intuire il destino della giovane. Manuel e Catalina parleranno durante la colazione, rivelando – e capendo dunque il ruolo della Cruz – le recenti conversazioni di Eugenia con persone storicamente avversarie della famiglia. Intanto, lo stesso Manuel, farà ufficialmente la proposta di matrimonio a Jimena, presentandosi con un anello di fidanzamento, mentre Leonor continuerà a soffrire per amore.

Un primo colpo di scena vedrà protagonista Romulo: il maggiordomo si presenterà a casa con una vistosa ferita, ma rifiuterà l’aiuto di qualsiasi medico. A visitarlo, dunque, sarà Jana, che capirà subito che le sue condizioni di salute non sono allarmanti. Intanto, alcuni documenti che compromettono la posizione di Salvador finiranno nelle mani di Candela: il cameriere, messo spalle al muro, confesserà tutto al cuoco. Il ragazzo riuscirà infine a non partire per il fronte marocchino con un certificato di inidoneità, evitando così la leva obbligatoria.

La Promessa Romulo
La Promessa, cosa è accaduto a Romulo – TvPlay.it

Ma la storia non è finita: il cameriere verrà prelevato con la forza dalla Guardia Civile dalla tenuta e sottoposto ad un duro interrogatorio. Lope e Maria chiederanno a Romulo di presentarsi in caserma e di difendere la versione del giovane, ma il maggiordomo si troverà ben presto anch’egli in grossi guai: il barone, infatti, lo accuserà di averlo minacciato tramite un biglietto. Intanto, Jana confesserà il suo amore a Manuel, ma la giovane spiegherà anche che non potranno mai stare insieme, rifiutando dunque l’anello. Romulo, infine, si recherà in caserma: in cambio della caduta delle accuse a Salvador, il giovane cameriere dovrà partire ben presto per il fronte. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy