Mourinho, accordo super con Sky: tutti i dettagli. Nasce una significativa collaborazione tra Josè Mourinho e il colosso televisivo satellitare
Josè Mourinho si appresa ad affrontare la terza stagione consecutiva sulla panchina della Roma. In base al contratto firmato nella primavera del 2021, quella che sta per iniziare dovrebbe essere l’ultima annata dello Special One sulla sponda giallorossa del Tevere. Nel frattempo l’allenatore lusitano continua ad attirare l’attenzione dei mass media e dei broadcast televisivi. Per questo non sorprende più di tanto l’accordo stipulato con Sky Sport per la stagione 2023-2024. Vediamo in dettaglio di che si tratta.
Mourinho è stato scelto dal colosso televisivo satellitare come volto e testimonial di eccezione della campagna per le tre competizioni UEFA che saranno trasmesse tutte sui canali di Sky Sport. In questa stagione la tv satellitare trasmetterà 121 delle 137 partite di Champions League, inclusi i playoff di agosto e tutte le partite di Europa League e di Conference League. E Josè Mourinho sarà il volto di tutte e tre le competizioni europee.
Le sue parole sono arrivate un po' a sorpresa, "Se cediamo calciatori troveremo i sostituti".…
Tante sorprese arrivano dalle probabili formazioni della decima giornata di Serie A, andiamo a scoprirle…
Damien Comolli ricompare per la presentazione di Luciano Spalletti come nuovo allenatore della Juventus, ma…
Luciano Spalletti è stato presentato alla stampa come nuovo allenatore della Juventus, le sensazioni sono…
Situazione di grande polemica per quanto riguarda la Serie A fino alle parole molto forti…
Il calciomercato del Barcellona si potrebbe accendere l'estate prossima con la possibilità di vedere un…