Raimondo Todaro, professore di Amici, ha raccontato della malattia e del periodo difficile per sua moglie, Francesca Tocca.
Due ballerini famosissimi e molto apprezzati dal grande pubblico nostrano, che hanno conquistato anche diverse copertine patinate gossip italiane. Lui, dopo essere stato per diversi anni protagonista del programma di Rai Uno, Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci, ha deciso di accettare la cattedra di insegnante di danza nel talent di Amici, su Canale 5. Lei, da anni, è una delle ballerine professioniste dello stesso programma cult di Maria De Filippi.
Stiamo parlando chiaramente di Raimondo Todaro e Francesca Tocca. I due, dallo scorso anno, hanno annunciato di essere tornati insieme. I due ballerini erano infatti convolati a nozze nel 2014 a Catania e la coppia ha una figlia, nata nel 2013, Jasmine. Al momento il futuro di Todaro – dopo due anni – ad Amici è in bilico: voci sempre più insistenti parlano di un presunto screzio tra il ballerino e la padrona di casa Maria De Filippi. Il destino nel programma di Todaro sarà chiaro soltanto tra qualche settimana.
Nel corso di un’intervista rilasciata a Dipiù Tv, Raimondo Todaro ha parlato della sua relazione con Francesca Tocca e, in particolare, di un delicatissimo momento per il professore di Amici, durante la malattia. L’ex ballerino di Ballando con le Stelle, non poco tempo fa, infatti, è stato colpito da un’infezione all’intestino: in quel periodo, lui e Francesca Tocca, si erano già separati, ma la ballerina di Amici è stato accanto a Todaro per tutto il periodo di degenza, non facendogli mai mancare il suo sostegno. Ha spiegato il ballerino: “Lei mi è stata accanto giorno e notte. Per lei è stata davvero dura perché ho rischiato. Oggi se sto meglio lo devo anche a lei, alle sue premure”.
Nel corso dell’intervista, Raimondo Todaro ha parlato dei quasi due anni di separazione tra lui e sua moglie Francesca Tocca. In quei mesi, entrambi hanno cercato di andare avanti con le loro vite, e la ballerina avrebbe avuto un flirt con il collega di Amici, Valentin Alexandru Dumitru. Ma, come ha spiegato Todaro, anche in quel periodo: “Anche quando eravamo separati Francesca è stata sempre presente nella mia vita”.
Vogliamo ricordare Robert Redford oggi nella rubrica "il film del giorno di Matteo Fantozzi" con…
Mourinho è stato esonerato dal Fenerbahce a seguito del mancato accesso in Champions League, ma…
Max Allegri, Gian Piero Gasperini e Antonio Conte sono tra gli allenatori più bravi in…
"Dusan Vlahovic non è lontano da Erling Haaland quando sta bene", esplode la live e…
Emiliano Viviano ha parlato della partita di Michele Di Gregorio in Juventus-Borussia Dortmund in diretta…
Dusan Vlahovic sta attraversando un ottimo periodo di forma e anche il nostro Emiliano Viviano…