Le anticipazioni della soap La Promessa, ci rivelano incredibili colpi di scena nelle prossime puntate: cosa accadrà a Romulo e a Jana.
Le puntate della soap spagnola, La Promessa, continuano a tenere incollati milioni di italiani allo schermo. La serie storica iberica, in queste puntate, affronterà dei colpi di scena che lasceranno a bocca aperta il grande pubblico.
Stando alle anticipazioni, protagonisti delle prossime puntate, saranno Romulo e Jana. In particolar modo, la giovane, potrebbe cacciarsi in grossi guai.
Conosciamo bene il passato di Jana: la giovane cameriera è arrivata alla tenuta dopo aver scoperto che i nobili proprietari della villa sono in qualche modo coinvolti nella morte di sua madre Dolores. La vendetta è sempre stato il piano originario e nulla è cambiato, anche dopo aver scoperto, grazie all’aiuto dell’amica Maria, che Curro era suo fratello. La giovane è sempre più vicina ad agire: nelle prossime puntate minaccerà indirettamente il barone, nascondendo un bigliettino in uno dei libri preferiti di Juan, il quale perderà le staffe.
Ma finire nei guai, inizialmente, è Romulo: il barone crede che a scrivere il bigliettino di minacce sia stato Romulo e lo convoca nel suo studio per affrontarlo faccia a faccia. Il maggiordomo negherà ogni accusa e Jana – convinta di poter sviare ogni dubbio dal momento che tutti gli occhi sono puntati su Romulo – scrive un secondo bigliettino. A questo punto, il barone, accecato dalla rabbia, minaccia di Romulo di farlo uccidere. Per salvarsi la vita, il maggiordomo orchestrerà un’astuta trappola per beccare il vero colpevole.
Stando alle anticipazioni spagnole, però, nel mentre Romulo è alla ricerca del vero colpevole, Jana si impossesserà di una pistola. Non è chiaro come la giovane arriverà a possedere un’arma, ma si troverà ben presto ad un bivio: compiere subito la sua vendetta – e rischiare di essere scoperta – oppure incastrare un’altra persona della tenuta per l’omicidio. Per saper questo, però, dovemmo attendere la puntata del 24 agosto. Intanto Camilo, che si è finto prete per scoprire i segreti degli abitanti della tenuta, viene a conoscenza di un importante segreto di Manuel: il giovane gli confesserà di convolare a nozze con Jimena soltanto per sistemare le economiche disastrate della sua famiglia.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…