Sei+Sorelle%2C+stop+improvviso+su+Rai+Uno%3A+quando+andr%C3%A0+in+onda+l%26%238217%3Bultima+puntata+della+serie+spagnola
tvplayit
/2023/08/18/sei-sorelle-stop-improvviso-su-rai-uno-quando-andra-in-onda-lultima-puntata-della-serie-spagnola/amp/

Sei Sorelle, stop improvviso su Rai Uno: quando andrà in onda l’ultima puntata della serie spagnola

La soap spagnola Sei Sorelle stoppa dalla Rai: ma Viale Mazzini ha ancora molti dubbi sulle puntate inedite: cosa accadrà da settembre.

Dallo scorso giugno, la soap spagnola Sei Sorelle – come lo scorso anno, del resto – ha sostituito la serie Il Paradiso delle Signore nella fascia pomeridiana di Rai Uno. Il grande pubblico sta apprezzando e molto le avventure delle sorelle Silva, ma un grande dubbio in queste ore attanaglia i telespettatori della rete ammiraglia di Viale Mazzini.

Sei Sorelle, stop alla serie su Rai Uno – TvPlay.it

Anche lo scorso anno, in prossimità del debutto della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore, la soap spagnola venne interrotta improvvisamente, ma le proteste del pubblico costrinsero la Rai ad intervenire. Cosa accadrà quest’anno?

Stop a Sei Sorelle e il nuovo palinsesto Rai

Nei giorni scorsi, la Rai ha ufficializzato la data di debutto dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore: le storie che ruotano intorno al grande magazzino milanese degli anni ’60 torneranno infatti da lunedì 11 settembre, sempre dalle 15.55 circa. Prima della serie targata Viale Mazzini, debutterà il talk di Caterina Balivo La volta buona, che andrà a sostituire Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. Ma che fine farà Sei Sorelle? La soap spagnola verrà interrotta venerdì 9 settembre, ma il pubblico, ormai affezionato alle sorelle Silva, chiede a gran voce il finale di stagione.

Si ripresenta, come accennato, il problema dello scorso anno. E, anche la soluzione, potrebbe essere la stessa: le puntate di Sei Sorelle inedite saranno disponibili interamente su RaiPlay, ma verranno trasmesse anche su RaiPremium, probabilmente nella fascia oraria pomeridiana delle 15.55 circa. La scelta per Viale Mazzini non è stata semplice, dal momento che le due serie potrebbero trovarsi l’una contro l’altra. Nelle prossime settimane potrebbero esserci ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.

Il Paradiso delle Signore, quando torna la serie di Rai Uno – TvPlay.it

Da metà settembre, dunque, partiranno i nuovi palinsesti di Rai Uno. Ci sono diverse novità, tra conferme ed addii, come quello già citato di Serena Bortone. Da lunedì 11 settembre tornerà La Vita in Diretta condotto da Alberto Matano – che si scontrerà con il nuovo Pomeriggio Cinque di Myrta Merlino –  che andrà in onda per la prima volta nella sua storia anche di sabato pomeriggio. Prolungato, invece, il quiz Reazione a Catena di Marco Liorni, mentre da metà settembre in access prime time tornerà Amadeus e il suo Affari Tuoi. Dopo il Festival di Sanremo 2024, il conduttore ravennate tornerà con il quiz I Soliti Ignoti, mentre da dicembre ci sarà il debutto di Pino Insegno con la nuova edizione de L’Eredità.

Mattia Senese

Recent Posts

GIUFFREDI: “FAKE NEWS SU DI LORENZO, PRONTI A QUERELARE ZAMBARDINO”

Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo ha parlato in esclusiva a TVPlay: “Stiamo valutando…

18 ore ago

DE LELLIS: “NAPOLI-PIOLI, ACCORDO VERBALE. DE LAURENTIIS HA DETTO UNA BUGIA SU CONTE. MILAN, E’ TESTA A TESTA FONSECA-VAN BOMMEL”

Enrico De Lellis, giornalista de la Repubblica, è intervenuto a TvPlay "GASPERINI NON LASCERA' A…

2 giorni ago

PELLEGATTI: “PER LA PANCHINA DEL MILAN E’ UNA CORSA TRA FONSECA E UN MISTER X”

Carlo Pellegatti ha parlato del futuro della panchina del Milan ai microfoni di TVPlay. Il…

2 giorni ago

VIVIANO: “LA JUVENTUS NON HA RISPETTATO ALLEGRI. UN EPISODIO NON CANCELLA 8 ANNI”

Emiliano Viviano è intervenuto ai microfoni di TVPlay e ha parlato dell'esonero di Massimiliano Allegri…

2 giorni ago

Conte, Pioli, Gasperini o Italiano: chi è il miglior allenatore per il Napoli – VIDEO

Qual è la miglior opzione per il Napoli del futuro? L'intera analisi piena di colpi…

2 giorni ago

Fantacalcio | I consigli de Il Profeta e Cantarini: IN Pinamonti e Paredes, OUT Zaccagni e Mkhitaryan

Come ogni venerdì ecco i consigli per la formazione al Fantacalcio degli esperti Lorenzo Cantarini…

2 giorni ago