In attesa dell’inizio del campionato di domani, Giorgio Chiellini si è espresso su chi è favorito per la vittoria finale della Serie A di quest’anno.
E’ finalmente tempo di campionato. Domani, infatti, ci saranno le prime quattro partite della Serie A 2023-24, dove da segnalare ci sono gli impegni del Napoli e dell’Inter. I campioni d’Italia, infatti, sfideranno in trasferta il Frosinone neopromosso, mentre la ‘Beneamata’ ospiterà a San Siro il Monza di Raffaele Palladino.
Proprio sul campionato che sta per iniziare, Giorgio Chiellini ha rilasciato un’intervista ai microfoni ufficiali del quotidiano italiano ‘La Repubblica’: “Griglia Scudetto? Davanti ci sono Napoli ed Inter, poi Juve e Milan”.
Il difensore centrale ha poi continuato il suo intervento: “La Juve, quest’anno, avrà più voglia di aggredire la partita, di cercare di stare un po’ più altri, ma l’obiettivo principale è sicuramente quello di ricreare l’entusiasmo. Mancini? Sono sorpreso, anche se ci avrà pensato bene prima di lasciare la Nazionale. Bonucci? Non ci sono vincitori né vinti”.
Stasera la Juventus debutta in Champions League con la sfida casalinga contro il Borussia Dortmund.…
Il film del giorno di Matteo Fantozzi è un capolavoro del cinema d'autore, forse poco…
L'infortunio di Paulo Dybala contro il Torino sta facendo discutere e non poco. La Joya…
Flop totale per il calciatore della Roma, che chiuderà la stagione lontano dai gol segnati…
Il nostro Enrico Camelio, nel corso dell'ultima diretta di TvPlay, si è lasciato andare ad…
Emiliano Viviano in diretta a TvPlay si lancia nel paragone, sottolineando di preferire questo calciatore…