La morte di Carlo Mazzone ha lasciato un vuoto incolmabile dentro ogni appassionato di calcio. Abbiamo ascoltato le parole di Martufello che ha avuto il piacere di interpretarlo.
L’attore e comico originario di Sezze, ma romano nell’anima, aveva prestato il suo volto a Carletto nel film Il Divin Codino di Letizia Lamartire del 2021 che raccontava la storia di Roberto Baggio, legato a doppia mandata a quel tecnico che lo rilanciò ai tempi di Brescia.
Martufello ai nostri microfoni ha specificato: “Mi dispiace immensamente di apprendere questa notizia. Io avevo avuto la fortuna di averlo interpretato. È un personaggio che ha sempre amato a prescindere che è stato l’allenatore della Roma per la quale ho fatto il tifo e che ha dato il la per Totti un grandissimo campione. Mi preme dire che è scomparsa una grandissima e bellissima persona, seria e per bene, educata, uno che di calcio ne capiva molto. Mi dispiace tantissimo. Rimarrà sempre nel cuore di nostri romanisti, ma penso nel cuore di tutti i tifosi italiani”.
Ieri era il compleanno di Daniel Maldini, che ha compiuto 24 anni, calciatore dell'Atalanta già…
Sembra che ci sia un calciatore pronto a tornare subito al Milan, la conferma arriva…
Le formazioni ufficiali di Estonia-Italia ci regalano una sorpresa direttamente da Gennaro Gattuso, andiamo a…
Roberto Mancini ha fatto una rivelazione che fa molto rumore e che ci fa tuonare…
Si gioca stasera la sfida Estonia-Italia dopo valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Appena…
Rafael Leao è forte come Kylian Mbappé? Sono una valanga le polemiche che colpiscono chi…