Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Napoli, altra cessione in vista: Herta Berlino a un passo

Il Napoli sta cedendo

Napoli, altra cessione in vista: Herta Berlino a un passo. Il club azzurro sta per concretizzare un’uscita importante dopo quella di Kim Min Jae

Ultime due settimane di campagna acquisti e cessioni e come accaduto già in passato il Napoli ha iniziato a premere il piede sull’acceleratore. Nelle ultime ore il club campione d’Italia ha messo a segno un colpo di spessore, strappando agli spagnoli del Celta Vigo il ventunenne centrocampista Gabri Veiga, secondo lo scouting azzurro uno dei talenti più luminosi del calcio internazionale.

Con l’arrivo del giovane intermedio spagnolo è necessario che qualcuno dei centrocampisti già presenti in rosa si trasferisca altrove. Ed è quello che sta accadendo in queste ore: è infatti avviatissima una trattativa con un club di Bundesliga per la cessione di un giocatore che negli ultimi tre anni ha dato un discreto contributo alla causa azzurra.

Il Napoli sta cedendo
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis – TvPlay.it

Direttamente dalla Germania arriva una notizia riportata da Sky Sport Deutschland secondo cui il trentaduenne Diego Demme dopo tre stagioni trascorse alle pendici del Vesuvio sarebbe a un passo dall’Herta Berlino, uno dei due club della capitale tedesca. In base a quanto diffuso in un tweet pubblicato dal giornalista Florian Plettenberg, ci sarebbe un accordo verbale tra giocatore e club. La trattativa tra Herta e Napoli starebbe procedendo nel migliore dei modi tanto che la fumata bianca sarebbe a un passo.

Napoli, Demme ai saluti: l’accordo con l’Herta Berlino è ormai a un passo

Un altro particolare lascia intendere come la cessione del regista italo-tedesco sia davvero vicina: l’Herta ha fatto sapere al giocatore che per lui è pronta per essere indossata la fascia di capitano. Un ulteriore incentivo a stimolare Demme, che comunque appare deciso a lasciare Napoli per la Germania.

Demme se ne va
Diego Demme verso l’Herta Berlino – TvPlay.it

All’inizio della prossima settimana la trattativa tra le due società dovrebbe chiudersi con una fumata bianca. Tra l’altro, l’ennesimo indizio arriva dalla mancata convocazione del regista per l’esordio in campionato del Napoli impegnato sabato pomeriggio al Benito Stirpe contro il neo promosso Frosinone. Il nuovo tecnico degli azzurri, Rudi Garcia, non ha inserito Demme nell’elenco dei giocatori disponibili per la sfida contro i gialloblu ciociari.

Demme e il Napoli si lasciano dopo tre stagioni in cui il centrocampista di origini italiane ha dato il suo onesto contributo alla causa, pur se tra alti e bassi e un grave infortunio riportato due anni fa, poi risoltosi nel migliore dei modi.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy