Il giovane difensore della Fiorentina, Michael Kayode, ha affidato ad un post su Instagram tutta la sua emozione per l’esordio in Serie A
Inizia con il piede giusto la stagione della Fiorentina che al Luigi Ferraris si è imposta per 1-4 ai danni dei padroni di casa del Genoa. La compagine toscana si è dimostrata solida e brillante riuscendo a chiudere la pratica già nei primi 45 minuti.
Vincenzo Italiano ha scelto di schierare dai dal primo minuto il classe 2004 Kayode. Un esordio assoluto in Serie A per il difensore che ha disputato una prestazione solida nel ruolo di terzino destro.
Dopo l’emozione dell’esordio, Kayode ha postato alcune foto su Instagram che ritraggono i vari momenti del match e nella didascalia ha ringraziato tutti coloro che hanno permesso di fargli coronare questo sogno. Le sue parole: “Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno fatto raggiungere questo grandissimo obbiettivo. Dalla famiglia, ai mister, compagni di squadra, staff e tutte le persone che hanno creduto in me. Non ho ancora fatto nulla la strada è ancora lunga, ma sono riuscito a realizzare il sogno di quel piccolo bambino”.
Vi mostriamo il calendario di TvPlay con alcuni aspetti che meritano di essere messi in…
Oggi vi mostriamo la battuta più bella della storia del cinema legata al calcio, il…
C'è un infortunio tra gli azzurri che obbligherà un calciatore a saltare la gara. Tutto…
Mario Balotelli alla Juventus? Tutta la verità con la trattativa che si è accesa nelle…
Ieri era il compleanno di Daniel Maldini, che ha compiuto 24 anni, calciatore dell'Atalanta già…
Sembra che ci sia un calciatore pronto a tornare subito al Milan, la conferma arriva…