L’attore Roberto Farnesi ha parlato della prossima stagione de Il Paradiso delle Signore, spoilerando il futuro di Umberto Guarnieri.
Nei giorni scorsi la Rai ha ufficializzato la data di inizio dell’ottava stagione della soap Il Paradiso delle Signore. Le avventure che ruotano interno al grande magazzino sullo sfondo della Milano a cavallo tra gli anni ’60 e ’70, torneranno sul piccolo schermo da lunedì 11 settembre, sempre al solito orario, ovvero 15.55 circa.
Il Paradiso delle Signore, dunque, si riprenderà la sua solita fascia oraria, andando a sostituire la soap spagnola Sei Sorelle. Sul destino di quest’ultima ci sono ancora molte ombre: da quanto si apprende, la soap potrebbe traslocare su RaiPremium, ma non ci sono ancora novità in merito.
Per quanto riguarda Il Paradiso delle Signore, al netto dei rumors che circolano sui social in queste ore, non dovrebbe trattarsi dell’ultima stagione, nonostante grandi cambiamenti – di cast e trama – si manifesteranno nel corso della prossima stagione.
Nel corso di una lunga intervista rilasciata al settimanale Nuovo, l’attore Roberto Farnesi ha parlato della prossima stagione de Il Paradiso delle Signore e dei cambiamenti che interesseranno la vita di Umberto Guarnieri. L’attore toscano ha spiegato: “Lo ritroverete abbacchiato, perché pur vivendo una felice relazione con la giovane Flora Gentile Ravasi sente la mancanza della Contessa Adelaide di Sant’Erasmo. Si renderà conto che il legame tra loro è indissolubile. Insomma, gli mancherà quella complicità unica e inimitabile che li univa e proverà grande nostalgia per lei”. Nelle prime puntate della nuova stagione, di fatti, assisteremo ad un riavvicinamento tra Umberto e Adelaide: Il Commendatore, infatti, deciderà di aiutare la Contessa nella ricerca di sua figlia.
La Sant’Erasmo scoprirà di avere una figlia che vive in Svizzera, che credeva morta. Il Guarnieri finirà per far adirare la sua compagna Ravasi, che subito intuirà la pericolosità del rinnovato legame tra i due. Sempre nel corso della stessa intervista, Roberto Farnesi, diventato da poco tempo papà, ha parlato di sua figlia Mia: “Se la tv è accesa quando va in onda il Paradiso, mi indica con il ditino e mi tira i baci. Adesso, poi, non mi chiama solo babbo ma babbolino mio. E io, che vivo mille emozioni sul set, con lei mi sciolgo”.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…