Juve%2C+ultimo+assalto+a+Lukaku+e+Berardi%3A+la+settimana+decisiva
tvplayit
/2023/08/20/juve-ultimo-assalto-a-lukaku-e-berardi-la-settimana-decisiva/amp/

Juve, ultimo assalto a Lukaku e Berardi: la settimana decisiva

Published by
William Scuotto

La Juventus giocherà questa sera contro l’Udinese, ma nei prossimi giorni ci potrebbero essere delle importanti novità in sede di calciomercato.

Dopo le gare di ieri di Napoli ed Inter, entrambe vittoriose, questa sera scenderà in campo la Juventus di Max Allegri. La ‘Vecchia Signora’, infatti, è attesa dalla gara della Dacia Arena contro una delle rivelazioni dell’anno scorso, ovvero l’Udinese guidata da Andrea Sottil. 

Massimiliano Allegri spera di avere nella propria rosa sia Domenico Berardi che Romelu Lukaku (Ansa Foto) tvplay.it

Massimiliano Allegri spera di poter iniziare il nuovo campionato con il piede giusto, anche perché quest’anno la sua squadra non disputerà le coppe europee. Tuttavia, in attesa della gara di questa sera contro l’Udinese, i tifosi della Juventus sperano di poter ricevere delle buone notizie dalle varie trattative di calciomercato. 

Quest’ultimo, almeno fino a questo momento, è stato molto avaro per la ‘Vecchia Signora’, visto che è arrivato il solo Timothy Weah. Anche se in questi ultimi giorni di mercato potrebbe cambiare tutto, visto che Cristiano Giuntoli sta continuando a trattare due calciatori come Domenico Berardi e Romelu Lukaku. Proprio su questi giocatori bisogna registrare degli importanti aggiornamenti.

Mercato Juve, Cristiano Giuntoli è al lavoro per chiudere sia per Romelu Lukaku che per Domenico Berardi: ecco gli ultimi aggiornamenti

Come scritto sulle pagine del quotidiano sportivo italiano ‘Tuttosport’, infatti, Domenico Berardi ha l’intenzione di confrontarsi in una squadra più ‘importante’ del Sassuolo come la Juventus. Tuttavia, la valutazione del suo cartellino di 30 milioni di euro da parte di Carnevali viene ritenuta dalla ‘Vecchia Signora’ spropositata. 

La Juve continua il forcing sia per Domenico Berardi che per Romelu Lulaku (LaPresse) tvplay.it

Cristiano Giuntoli, infatti, si è spinto per l’attaccante esterno fino a 15 milioni di euro più il cartellino di uno tra Samuel Iling Junior e Soulé (il quale non interessa al club emiliano). Il Sassuolo, almeno per il momento, ha di fatto tolto Domenico Berardi, ma  negli ultimi giorni di mercato non è mai detta l’ultima parola. 

Sul fronte Romelu Lukaku, invece, si sta attraversando ancora una fase di stallo. Tuttavia, il centravanti belga spera che la situazione tra il Chelsea e la Juve (che stanno parlando anche del trasferimento di Dusan Vlahovic)  si sblocchi prima della chiusura del calciomercato. A favore del club bianconero c’è la volontà del calciatore. L’ex Inter, nonostante le super offerte ricevute dall’Arabia Saudita, ha espresso la volontà di giocare con la maglia della ‘Vecchia Signora.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

3 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago