Juventus%2C+Kean+verso+l%E2%80%99addio%3A+spunta+una+big+europea+per+lui
tvplayit
/2023/08/20/juventus-kean-verso-laddio-spunta-una-big-europea-per-lui/amp/

Juventus, Kean verso l’addio: spunta una big europea per lui

Published by
William Scuotto

La Juve di Max Allegri sta per giocare alla Dacia Arena contro l’Udinese, ma nei prossimi giorni potrebbe dire addio a Moise Kean.

Per la Juventus è finalmente arrivato il giorno dell’esordio ufficiale in questa stagione. La ‘Vecchia Signora’, di fatto, tra poco più di un’ora scenderà in campo alla Dacia Arena per sfidare l’Udinese di Andrea Sottil.

Moise Kean, oltre al Milan, è seguito anche una big del calcio europeo (Ansa Foto) tvplay.it

Massimiliano Allegri, ovviamente, spera di poter iniziare bene la nuova stagione, anche se l’attenzione di tutti è rivolta sul calciomercato. La Juventus, al netto dell’ingaggio da parametro zero di Timothy Weah, non ha di fatto preso nessuno. Tuttavia, Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna potrebbero prendere nei prossimi giorni almeno un paio di acquisti. 

Il nome più caldo è sicuramente quello di Domenico Berardi. La Juve, di fatto, ha offerto per il giocatore italiano 15 milioni di euro più il cartellino di uno tra Samuel Iling Junior e Soulé, anche se la richiesta del Sassuolo è ben più alta: circa 30 milioni di euro. Un altro profilo cercato da Cristiano Giuntoli è quello di Romelu Lukaku, ma in pure questo caso non c’è l’accordo con il club di appartenenza del giocatore, ovvero il Chelsea. Tuttavia, in attesa di conoscere ulteriori aggiornamenti su questi calciatori, in casa bianconera bisogna registrare alcune novità che riguardano Moise Kean

Mercato Juve, l’agente di Moise Kean ha offerto il suo assisto al Siviglia: ecco gli ultimi aggiornamenti

Secondo quanto riportato da Fernando Serrano, giornalista del ‘Fichaje’, infatti, il centravanti italiano potrebbe diventare un nuovo calciatore del Siviglia. L’agente di Moise Kean, di fatto, ha proposto il suo assisto al club spagnolo, anche se la Juventus per cedere il suo centravanti, considerando gli ulteriori due anni di contratto, chiese ben 20 milioni di euro.

Moise Kean è stato offerto dal suo agente al Siviglia (Ansa Foto) tvplay.it

Nei prossimi giorni, di fatto, ci saranno ulteriori novità sul futuro di Moise Kean, anche perché il nome del calciatore è stato accostato a quello del Milan. Il club rossonero, vista l’intenzione di Stefano Pioli di schierare Okafor sulla destra, è infatti alla ricerca di una prima punta che possa far rifiatare Olivier Giroud.

Nel frattempo, in attesa di ulteriori notizie dal calciomercato, Massimiliano Allegri si affiderà questa sera a Federico Chiesa e Dusan Vlahovic. Per quest’ultimo, di fatto, quella di questa sera potrebbe essere l’ultima gara con la maglia della Juventus, visto che potrebbe finire proprio nel Chelsea.  

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Recent Posts

Tanti auguri Daniel Maldini, ma quanto era forte tuo padre Paolo!

Ieri era il compleanno di Daniel Maldini, che ha compiuto 24 anni, calciatore dell'Atalanta già…

12 ore ago

Torna subito al Milan, c’è la conferma dall’alto: ha deciso tutto lui

Sembra che ci sia un calciatore pronto a tornare subito al Milan, la conferma arriva…

21 ore ago

Estonia-Italia formazioni ufficiali: una sorpresa da Gattuso

Le formazioni ufficiali di Estonia-Italia ci regalano una sorpresa direttamente da Gennaro Gattuso, andiamo a…

22 ore ago

Mancini e la rivelazione che fa rumore: e questa chi se l’aspettava!

Roberto Mancini ha fatto una rivelazione che fa molto rumore e che ci fa tuonare…

22 ore ago

Estonia-Italia, appena un mese fa 5-0

Si gioca stasera la sfida Estonia-Italia dopo valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Appena…

1 giorno ago

“Leao è forte come Mbappè”, una valanga di polemiche dopo le dichiarazioni

Rafael Leao è forte come Kylian Mbappé? Sono una valanga le polemiche che colpiscono chi…

2 giorni ago