Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Messi vince la League Cup con l’Inter Miami: perché è nella storia

Messi saluta

Con il successo del suo Inter Miami nella Leagues Cup contro il Nashville, Lionel Messi è diventato ufficialmente il giocatore più vincente della storia del calcio.

Nell’estate in cui tanti giocatori forti del calcio europeo si sono trasferiti in Arabia Saudita, Lionel Messi ha scelto di andare a giocare negli Stati Uniti con la maglia dell’Inter Miami. Da quando il campione del Mondo argentino è sbarcato nella MLS, di fatto, è scoppiata la ‘Messi mania’. 

Messi saluta
Lionel Messi è diventato il giocatore più vincente della storia del calcio (LaPresse) tvplay.it

Negli Stati Uniti, infatti, c’è tantissima voglia di vedere da vicino uno dei giocatori più forti dell’intera storia del calcio, tantoché il prezzo biglietti delle varie gare dell’Inter Miami, sia in casa che in trasferta, è salito alle stelle. A suggellare la ‘Messi mania’ è arrivato anche il primo trofeo vinto dal club statunitense. 

L’Inter Miami, infatti, ha vinto la Leagues Cup dopo aver battuto ai calci di rigore il Nashville. Con questo successo, di fatto, Lionel Messi è diventato il giocatore più vincente della storia dello sport più amato al mondo, visto che questo è il 44esimo trofeo vinto dalla ‘Pulce’, raggiungendo in questa speciale classifica il suo ex compagno di squadra Dani Alves.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy