Con il successo del suo Inter Miami nella Leagues Cup contro il Nashville, Lionel Messi è diventato ufficialmente il giocatore più vincente della storia del calcio.
Nell’estate in cui tanti giocatori forti del calcio europeo si sono trasferiti in Arabia Saudita, Lionel Messi ha scelto di andare a giocare negli Stati Uniti con la maglia dell’Inter Miami. Da quando il campione del Mondo argentino è sbarcato nella MLS, di fatto, è scoppiata la ‘Messi mania’.
Negli Stati Uniti, infatti, c’è tantissima voglia di vedere da vicino uno dei giocatori più forti dell’intera storia del calcio, tantoché il prezzo biglietti delle varie gare dell’Inter Miami, sia in casa che in trasferta, è salito alle stelle. A suggellare la ‘Messi mania’ è arrivato anche il primo trofeo vinto dal club statunitense.
L’Inter Miami, infatti, ha vinto la Leagues Cup dopo aver battuto ai calci di rigore il Nashville. Con questo successo, di fatto, Lionel Messi è diventato il giocatore più vincente della storia dello sport più amato al mondo, visto che questo è il 44esimo trofeo vinto dalla ‘Pulce’, raggiungendo in questa speciale classifica il suo ex compagno di squadra Dani Alves.
Quando la linea urbana di Nike, NOCTA, incontra il Venezia FC, nasce una collaborazione unica.…
"De Bruyne ha sentito la mia pressione", in live scoppia lo scoop e lascia tutti…
Mancano pochi giorni all'apertura ufficiale del calciomercato con un giocatore dell'Inter che potrebbe finire al…
International Superstar Soccer Deluxe è uno dei videogiochi più iconici di sempre, quando Pes non…
FIFA: Road to World Cup 98 viene considerato da molti come il videogame di calcio…
Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…