Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Tina Cipollari, addio a Uomini e Donne? La vamp approda in un altro programma

Tina Cipollari

Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne, al timone di un programma Mediaset tutto suo: cosa sta accadendo.

Lei è una delle grandi protagoniste del programma cult di casa Mediaset, ideato e condotto da oltre vent’anni da Maria De Filippi su Canale 5, Uomini e Donne. Dapprima ha debuttato come corteggiatrice, per poi divenire tronista e infine opinionista, ruolo che mantiene da tempo, al fianco di Gianni Sperti. Stiamo parlando chiaramente di Tina Cipollari. 

Tina Cipollari
Tina Cipollari al timone di un programma Mediaset – TvPlay.it / WittyTv

Nelle ultime settimane si è parlato con insistenza di un clamoroso addio al programma di Canale 5. Indiscrezioni che sono state messe a tacere dalla stessa vamp della trasmissione che, sui social, ha confermato il suo ritorno in studio. Ma potrebbero esserci altre novità per la prossima stagione.

Tina Cipollari alla conduzione

Nel corso della sua carriera, Tina Cipollari ha partecipato – salvo le interviste dei talk, chiaramente – soltanto ad un programma da protagonista: si trattava di Pechino Express, nel 2016, in coppia con Simone Di Matteo nella squadra degli Spostati. Da tempo, i suoi tantissimi fan, chiedono per la loro beniamina un maggiore spazio e, a quanto pare, potrebbe essere arrivato il tanto atteso momento. La vamp di Uomini e Donne, infatti, è in lizza per la conduzione di un programma televisivo su La5: al momento non è chiaro il tema della trasmissione, né la data di partenza.

Si tratta di una notizia che ha spiazzato in molti dal momento che, sino a poche settimane fa, la presenza di Tina Cipollari a Uomini e Donne nella prossima stagione era in bilico, almeno stando alle indiscrezioni provenienti da Cologno Monzese. Rumors talmente insistenti da spingere Tina Cipollari a smentire il tutto sui social, annunciando la sua partecipazione alla prossima edizione, mettendo in guardia tutti: “Sarò più carica e pungente della scorsa edizione”.

Tina Cipollari
Un programma per Tina Cipollari a Mediaset – TvPlay.it / Instagram: @TinaCipollari

Stando ai rumors, infatti, Tina Cipollari sarebbe finita nel mirino del nuovo corso “zero trash” inaugurato da Pier Silvio Berlusconi: la vamp avrebbe – sempre secondo le indiscrezioni – ricevuto un aut-aut da parte della produzione. Non è chiaro se ci saranno cambiamenti o se continueranno le lite con Gemma Galgani – anche confermata – e gli altri protagonisti dei vari troni.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy