Napoli%2C+salta+l%26%238217%3Barrivo+di+Veiga%3F+Ecco+come+stanno+le+cose
tvplayit
/2023/08/21/napoli-salta-larrivo-di-veiga-ecco-come-stanno-le-cose/amp/

Napoli, salta l’arrivo di Veiga? Ecco come stanno le cose

Published by
Vincenzo Maccarrone

Napoli, salta l’arrivo di Veiga? Ecco come stanno le cose. Il giovane centrocampista spagnolo del Celta Vigo è un obiettivo degli azzurri

Sembrava tutto fatto tra Gabri Veiga e il Napoli. La trattativa tra il club campione d’Italia e il giovane centrocampista argentino sembrava ormai chiusa, comunque in dirittura d’arrivo. Le visite mediche già prenotate per il talento del Celta Vigo che avrebbe dovuto rappresentare il fiore all’occhiello della prima campagna acquisti realizzata dagli azzurri con lo scudetto sul petto. A sorpresa però è arrivata la notizia che ha gelato in parte l’entusiasmo dei tifosi partenopei. Veiga non è ancora partito alla volta del capoluogo campano e pare non sia più scontato che lo faccia.

Era tutto pronto per accogliere il nuovo colpo del Napoli, un rinforzo di alto profilo che avrebbe garantito all’allenatore Rudi Garcia una soluzione di livello in più a centrocampo. Una linea mediana che già può contare su elementi del calibro di Anguissa, Lobotka e Zielinski e l’ultimo arrivato, lo svedese Cajuste. Ma questo intoppo rischia concretamente di mandare all’aria un acquisto fortemente voluto da tutta la dirigenza campione d’Italia e avallato in toto dallo stesso Garcia. Ma cosa sta realmente accadendo, cosa potrebbe far saltare l’approdo a Napoli del giovane Gabri Veiga?

Napoli, Gabri Veiga può saltare davvero? La spiegazione alimenta dubbi e perplessità

Cosa stia succedendo in queste ore frenetiche è presto detto e lo ha svelato Damiano Er Faina in esclusiva alla redazione di TvPlay: la trattativa è andata incontro ad uno stop, forse non definitivo ma comunque inatteso e sgradito. Alla base di questa brusca frenata sarebbero questioni legate a una serie di bonus a favore del giocatore inizialmente concordati che ora il club del presidente De Laurentiis vorrebbe ridiscutere. Problemi dunque di esclusivo carattere economico, comunque risolvibili.

Il centrocampista spagnolo Gabri Veiga – TvPlay.it

Nelle prossime ore infatti la dirigenza azzurra e gli agenti del giocatore cercheranno di sbloccare l’empasse e di giungere al tanto atteso accordo. Il Napoli vuole Veiga con tutte le sue forze e il centrocampista galiziano a sua volta scalpita per indossare la maglia dei campioni d’Italia. Che tra l’altro, nei colori, è molto simile a quella del Celta Vigo. I presupposti per chiudere questa trattativa con una fumata bianca ci sono tutti: sta alle parti venirsi incontro e giungere a un compromesso soddisfacente per entrambi. I tifosi del Napoli nel frattempo attendono novità sulla trattativa. il tempo è galantuomo…

Vincenzo Maccarrone

Recent Posts

Calafiori torna in Serie A, affondo della big: fissato il prezzo

Riccardo Calafiori può tornare in Serie A. La big è pronta a farsi avanti sfidando…

14 minuti ago

Cataclisma Juve, Giuntoli verso l’addio: futuro appeso ad un filo

La permanenza di Cristiano Giuntoli in veste di direttore sportivo alla Juventus è tutt'altro che…

2 ore ago

Colpo a sorpresa per la Lazio: affare in saldo

Per la Lazio si profila un nuovo colpo "alla Lotito", in vista della prossima estate.…

5 ore ago

Occasione Milan, colpo a parametro zero: c’è il via libera

Il Milan può tornare a sorridere sul mercato, dopo le notizie di oggi. Dall'estero arriva…

15 ore ago

Inter, stavolta per Inzaghi è durissima: batosta assurda

Pessima notizia per Simone Inzaghi in vista delle prossime determinanti partite per la squadra nerazzurra:…

18 ore ago