Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Un Posto al Sole, ricordate Anna Boschi? Eccola oggi a distanza di più di vent’anni

UPAS Anna Boschi

Ricordate il personaggio di Anna Boschi de Un Posto al Sole? Eccola oggi e il suo possibile ritorno nella soap amatissima di Rai Tre.

Lei è stata una delle grandi protagonisti delle primissime stagioni della famosissima soap di Rai Tre, Un Posto al Sole, dal ’96 al ’99. Parliamo di Anna Boschi, figlia di Maria e sorella di Franco. Ragazza dolce e apprezzata da tutti nel Palazzo Palladini, la sua vita cambia quando scopre di essere in realtà figlia del Conte Giacomo.

UPAS Anna Boschi
UPAS, che fine ha fatto Anna Boschi .- TvPlay.it

Nasceranno diversi scontri con la famiglia del Conte, ma alla morte di quest’ultimo, Anna erediterà la Terrazza, di cui oggi è ancora proprietaria. Ma come si conclude la sua storia e, soprattutto, cosa fa oggi l’attrice Samuela Sardo?

L’addio al personaggio di Anna e la carriera di Sardo

Cosa accadde al personaggio di Anna Boschi? La giovane sposa Alessandro e i due si trasferiscono in Nuova Zelanda, dove tutt’ora, stando alla narrazione della soap, vivono. Anna è ancora proprietaria della Terrazza, e gli affitti vengono riscossi da suo fratello Franco. Ma come ricorderanno i telespettatori più affezionati, ci sono stati tre ritorni di Anna negli anni: nel gennaio del 2000, nel maggio del 2002 e 2003, sempre in visita dai parenti. Ma, di fatti, il suo personaggio è uscito dalle trame di Un Posto al Sole.

Lo scorso febbraio, Franco ha parlato di Anna a causa della malattia di mamma Maria e il grande pubblico ha sperato di un clamoroso ritorno – o quantomeno in un’apparizione – che però non è avvenuto. Ma oggi cosa fa l’attrice Samuela Sardo? L’attrice era già nota al grande pubblico prima della soap ambientata a Napoli, avendo partecipato dapprima a Chiara e gli altri e I ragazzi del muretto. Durante il periodo di Un Posto al Sole, Sardo non accantona di certo il suo primo grande amore, il teatro.

Samuela Sardo
Samuela Sardo, eccola oggi – TvPlay.it

In seguito partecipa, tra tv e teatro, a diversi progetti di successo: le serie Incantesimi, Orgoglio e Crimini e parteciperà agli spettacoli Smetti di piangere Penelope e Attesa e cambiamenti. Oggi lavora nel mondo della recitazione, anche se preferisce non accendere i riflettori sulla sua vita privata.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy