Franz Beckenbauer non sta bene: la rivelazione scuote l’intera Germania, in ansia per il due volte Campione del Mondo.
La leggenda del calcio tedesco – ma anche leggenda del calcio mondiale – tiene con il fiato sospeso l’intera Germania. Franz Beckenbauer è sparito dagli eventi pubblici negli ultimi mesi e in tanti si sono interrogati sul suo stato di salute. Classe 1945, protagonista indiscusso tra gli anni ’60 e ’70 nel calcio europeo, ha trascorso quasi interamente la carriera da calciatore nel Bayern Monaco ed è stato capace di vincere due volte il Mondiale: una da giocatore e da capitano, un’altra in Italia ’90 da allenatore della selezione tedesca.
Lothar Matthäus è stato intervistato dall’emittente tedesca RTL e ha confessato che “Franz dice sempre che la cosa più importante è la salute: al momento lui non sta bene. Auguro una pronta guarigione e che ritorni se stesso“.
L’ex Inter non si è sbilanciato molto sulle condizioni del Kaiser. Di recente, nel 2019, ha avuto un infarto oculare; ancora prima, tra il 2016 e il 2017, è stato sottoposto a due interventi al cuore. Insomma, a pochi giorni dal suoi 78esimo compleanno (l’11 settembre), il miglior augurio che si possa fare allo storico difensore Beckenbauer è quello di rimettersi presto in buone condizioni e superare questo momento difficile.
Non giungono buone notizie in casa Juventus per quello che riguarda le condizioni di Dusan…
Tornato in campo dopo l'infortunio in occasione del derby contro l'Inter, Adrien Rabiot si è…
L'Inter torna al successo in campionato: la squadra di Chivu, inoltre, si ritrova con un…
Dopo la sconfitta contro il Napoli, la Roma corre ai ripari: pronto un super colpo…
Chivu-Lautaro Martinez, altra puntata di una telenovela ormai infinita: ecco cos'è successo al termine di…
L'avventura di Vlahovic alla Juve è da considerarsi agli sgoccioli: arriva un'importantissima conferma in tal…