Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni sulle prime puntate: Armando torna senza Agnese, il destino della coppia

Il Paradiso delle Signore Agnese Armando

Anticipazioni sulle prime puntate della prossima stagione de Il Paradiso delle Signore 8: cosa accadrà ad Armando e Agnese.

Dal prossimo lunedì 18 settembre, sempre dalle ore 15.55 circa su Rai Uno, andranno in onda le prime puntate della nuova stagione – l’ottava – della serie di successo della rete ammiraglia di Viale Mazzini, Il Paradiso delle Signore. Ci saranno diversi colpi di scena nella prima settimana e diverse domande rimaste in sospeso troveranno risposta.

Il Paradiso delle Signore Agnese Armando
Il Paradiso delle Signore 8, Armando e Agnese: il destino della coppia -TvPlay.it

Al centro della narrazione – come sul finale della scorsa stagione del resto – la Contessa Adelaide di Sant’Erasmo, ma non solo. Anche il triangolo formato da Vittorio, Matilde e Tancredi, e Armando e Agnese, saranno al centro delle trame della soap di Rai Uno.

Anticipazioni sulle prime puntate

Come detto, al centro della narrazione delle prime puntate, la Contessa Adelaide. Quest’ultima ha scoperto che la figlia che credeva morta in realtà vive in Svizzera e la Sant’Erasmo è decisa a riportarla in Italia. Nonostante i freddi rapporti a seguito della relazione con Flora Ravasi, Adelaide confesserà il segreto a Umberto, il quale a sorpresa deciderà di aiutarla. Al Circolo, la Sant’Erasmo racconterà di dover partire per assistere un’amica gravemente malata, una dichiarazione che convincerà molti, tranne Marcello, ultimamente diventato il pupillo della Contessa.

E, di fatti, Marcello Barbieri seguirà di nascosto Adelaide in Svizzera scoprendo la verità sulla figlia della Contessa. Adelaide deciderà di riportare sua figlia a Milano, a Villa Guarnieri, con il beneplacito di Umberto. A questo punto sono tante le domande che attanagliano i telespettatori: perché nessuno ha contattato Adelaide sino ad oggi per sua figlia? E Umberto, che sempre essere sempre più coinvolto nella vicenda, è il padre della piccola? Ad ogni modo, la Contessa e il Guarnieri si riavvicineranno sempre di più, causando un profondo malcontento per Flora Ravasi.

Il Paradiso delle Signore Umberto Adelaide
Il Paradiso delle Signore 8, il segreto di Adelaide – TvPlay.it

Nelle prossime puntate, ci saranno delle nuove trame anche per il triangolo formato da Vittorio, Matilde e Tancredi. La Sant’Erasmo diventerà direttrice del nuovo progetto creato da suo marito e da Umberto, la Galleria Moda Milano, per contrastare il grande magazzino diretto dal Conti. Con loro, anche Flora Ravasi, in qualità di stilista e la Contessa Adelaide come socia. Vittorio è deciso a diventare la posizione di leadership nel mercato di Milano del suo negozio, ma non può fare a meno di pensare a Matilde, per la quale nutre dei profondi sentimenti. Stando alle anticipazioni, il Conti potrebbe anche prendere una clamorosa decisione, ovvero lasciare Milano.

Infine, il grande pubblico assisterà al ritorno del magazziniere Armando a Milano. L’uomo è tornato da solo, dal momento che Agnese – che aveva avuto diversi screzi con la proprietà del Paradiso – è rimasta a Londra per lavoro, aiutando al contempo Tina e Sandro con la loro figlia. La relazione tra Agnese ed Armando, dunque, sarà messa a dura prova dalla distanza: in particolare, il magazziniere, soffrirà molto l’assenza della sua compagna, ma ben presto conoscerà una nuova protagonista della soap.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy