La+Promessa%2C+anticipazioni+spagnole%3A+terribile+sorte+per+Manuel%2C+chi+ne+approfitter%C3%A0
tvplayit
/2023/08/22/la-promessa-anticipazioni-spagnole-terribile-sorte-per-manuel-chi-ne-approfittera/amp/

La Promessa, anticipazioni spagnole: terribile sorte per Manuel, chi ne approfitterà

Published by
Mattia Senese

Le anticipazioni spagnole della soap di Canale 5, La Promessa, ci svelano un incredibile colpo di scena che riguarda Manuel, ma non solo.

La soap spagnola di Canale 5, La Promessa, continua a macinare record di share: la serie sta conquistando il grande pubblico nostrano con una trama avvincente e continui colpi di scena.

La Promessa, anticipazioni spagnole – TvPlay.it

Anche le prossime puntate che andranno in onda sempre su Canale 5, regaleranno degli incredibili nuovi scenari. In particolar modo, come ci suggeriscono le anticipazioni spagnole, al centro della narrazione Manuel, Jimena e Cruz, in un inedito intreccio di trame.

Incidente per Manuel

Dunque, cosa accadrà nelle prossime puntate? Manuel – che ha confessato a Don Camillo la gravità della situazione finanziaria della sua famiglia – pur non amandola è pronto a sposare Jimena. Ma, poche settimane prima dell’evento, la famiglia della giovane scoprirà la verità su Manuel e i suoi, cercando di bloccare le nozze. Il matrimonio quindi salterà e Manuel, preso dallo sconforto di non aver potuto aiutare la propria famiglia, invierà una lettera a Jana, chiedendole di scappare insieme. Ma il giovane non riceverà alcuna risposta e, a questo punto, ormai scoraggiato, prenderà l’aereo per partire da solo, ma partirà con un meteo molto sfavorevole. Il mattino seguente Manuel verrà dato per disperso ma ben presto verranno scoperte le macerie del suo velivolo e tutti lo crederanno morto.

La realtà è ben diversa: a trovare il giovane ferito sarà il barone Juan. Intanto, i telespettatori, verranno a conoscenza di un altro colpo di scena: Jana non ha mai ricevuto la lettera, impegnata ad aiutare la sua amica e collega Teresa. Torniamo però a Manuel: il giovane finirà in coma e, quando si risveglierà, verrà colpito da un’amnesia e non ricorderà nulla degli ultimi suoi mesi di vita. Il giovane non ricorderà né di amare Jana, né le nozze (saltate) con Jimena. E proprio quest’ultima ne approfitterà: la marchesa – che ama Manuel – deciderà di chiedere l’aiuto della Cruz: nessuno delle famiglie dei due, che erano stati i colpevoli della loro separazione, parlerà con Manuel di quanto successo nei mesi prima.

La Promessa, anticipazioni spagnole, il destino di Manuel – TvPlay.it

Cruz e Jimena diranno a Manuel che si tratta di un consiglio medico, ma intanto racconteranno al giovane della bellissima storia d’amore tra lui e la stessa Jimena. Manuel inizierà a pensare davvero a quanto detto. Le condizioni del giovane però destano preoccupazione: Manuel non ricorderà il volto di Martina, sua cugina, e del trasferimento di sua sorella Leonor a Parigi.

Mattia Senese

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

3 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago