Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Lazio, scontro tra Lotito e Sarri per Bonucci: i dettagli esclusivi

Lotito Sarri scontro per Bonucci

Duro scontro tra Claudio Lotito e Maurizio Sarri per l’ipotetico arrivo di Leonardo Bonucci alla Lazio: tutti i dettagli raccolti in esclusiva da TVPlay.it 

Sono ore caldissime in casa Lazio a 10 giorni dalla fine del calciomercato. Dopo un esordio deludente, con tanto di sconfitta contro il Lecce in rimonta, i biancocelesti stanno valutando ancora rinforzi per affrontare al meglio la stagione. Il quadruplo impegno (campionato, Champions, Coppa Italia e la nuova Supercoppa Italiana) obbligano il club a costruire una rosa competitiva.

Tra le idee vagliate dal presidente Claudio Lotito c’è anche quella che porta a Leonardo Bonucci, messo fuori rosa dalla Juventus da oltre un mese e pronto ad una nuova esperienza. Il difensore ed ex capitano bianconero non disdegnerebbe l’ipotesi laziale, che gli permetterebbe di giocare ancora la Champions e di ritrovare Maurizio Sarri.

Bonucci alla Lazio è scontro tra Lotito e Sarri: il retroscena

Secondo quanto raccolto in queste ore in esclusiva per TVPlay.it, l’ipotetico arrivo di Leonardo Bonucci avrebbe generato un’importante spaccatura all’interno della Lazio. Nel dettaglio, il presidente Claudio Lotito ed il mister Maurizio Sarri avrebbero due visioni completamente opposte sulla possibile trattativa, che dovrebbe portare anche all’uscita di Gila per liberare spazio.

Bonucci alla Lazio, è caos
Leonardo Bonucci difensore della Juventus (LaPresse) – TVPlay.it

Stando a quanto ci risulta, Lotito e Sarri avrebbero avuto una forte discussione nella tarda serata di ieri con il tecnico che avrebbe posto un veto sull’arrivo del difensore 36enne. Le prossime 48 ore saranno quindi decisive per capire cosa succederà in casa biancoceleste e se la spaccatura tra presidente possa ingigantirsi o rientrare.

Da una parte Claudio Lotito valuta Bonucci come un colpo d’esperienza e utile alla causa Lazio, valutandolo meno di 5 milioni di euro (la stessa cifra che potrebbe arrivare a spendere l’Union Berlino) dall’altra Maurio Sarri si starebbe opponendo categoricamente per un acquisto ormai fuori tempo massimo e, a sua detto, non così utile alla sua causa. Vi invitiamo quindi a rimanere collegati con le pagine di TVPlay e con il nostro canale Twitch per ricevere ulteriori informazioni esclusive sulla vicenda.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy