Muriel via dall’Atalanta? Galliani rompe il silenzio. L’amministratore delegato del Monza rivela il futuro del trentaduenne attaccante colombiano
Non è un mistero che uno degli obiettivi principali del Monza rimasto nelle mani della famiglia Berlusconi dopo la scomparsa del patron, Silvio Berlusconi, sia rinforzare l’attacco con un elemento di notevoli qualità tecniche. E l’amministratore delegato del club brianzolo, Adriano Galliani, che non ha mai nascosto il suo totale gradimento nei confronti del giocatore di proprietà dell’Atalanta, per la prima volta dall’inizio della sessione estiva di mercato rivela dove giocherà l’ex Fiorentina nella prossima stagione.
Nel corso di una breve intervista rilasciata a Tuttomercatoweb.com, l’esperto dirigente lombardo gela in parte le speranze del tecnico del Monza, Palladino e degli stessi tifosi brianzoli: “Se Muriel verrà a giocare da noi? Direi più no che sì“. La speranza però è l’ultima a morire e non si può escludere che entro la fine del mercato qualche colpo di scena possa verificarsi.
Nel corso di una delle ultime dirette di TvPlay, il nostro Paolo Signorelli si è…
Il film del giorno di Matteo Fantozzi è una pellicola che è uscita in sala…
L'Inter conquista i primi tre punti in Champions League, ma scoppia il caos in diretta…
Yann Sommer sulle montagne russe, il portiere dell'Inter sta alternando cose buone ad altre che…
Quanta differenza c'è tra Kenan Yildiz e Kvicha Kvaratskhelia? Emiliano Viviano interviene in live e…
Gli infortuni lo hanno martoriato per tutta la carriera: Firenze, Cremona, poi Brescia e tanta…