Un+Posto+al+Sole%2C+pubblico+in+rivolta%3A+nelle+nuove+puntate+Marina+muore%3F
tvplayit
/2023/08/22/un-posto-al-sole-pubblico-in-rivolta-nelle-nuove-puntate-il-drammatico-destino-di-marina/amp/

Un Posto al Sole, pubblico in rivolta: nelle nuove puntate Marina muore?

Published by
Mattia Senese

Nelle prime puntate della nuova stagione potrebbe arrivare un clamoroso colpo di scena: Marina lascia per sempre Un Posto al Sole? La verità.

Negli ultimi anni, il personaggio di Marina è stata al centro di diverse trame nella narrazione della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole. Sarà così anche nella prossima stagione, che partirà a breve, ma con un epilogo che potrebbe essere drammatico. Una prospettiva che sta già allarmando e non poco il grande pubblico.

Un Posto al Sole, il drammatico destino di Marina – TvPlay.it

I telespettatori ricorderanno di certo che, appena una stagione fa, l’addio di Marina a Napoli scatenò un vero e proprio putiferio. Allora, dietro la scelta degli autori il mancato accordo tra l’attrice Nina Soldano e la produzione, poi rientrato. Dunque, cosa avverrà? Precisiamo che i rumors non provengono dalle anticipazioni ufficiali diramate dalla Rai, ma le indiscrezioni si basano su un possibile sviluppo della trama.

L’addio di Marina

Nelle prime puntate della prossima stagione di Un Posto al Sole, che andranno in onda dal prossimo lunedì 28 agosto su Rai Tre, ci sarà la resa dei conti tra Lara e Marina. La Giordano è ad un passo dalla verità sul piccolo Tommaso: si è avvicinata a lui per sottoporlo ad un test del Dna – per dimostrare che non è figlio di Roberto – ma Lara ha accusato la donna di aver cercato di strangolare il piccolo. Accuse pesantissime, alle quali il Ferri sembra credere. Ma Marina, come scopriremo, riuscirà a raggiungere il suo scopo: proverà che le accuse sono false e che la Martinelli ha formulato le sue accuse soltanto per paura di essere scoperta.

Ma proprio a questo punto la trama potrebbe infittirsi. Lara, che in passato ha dato più volte dimostrazione della sua crudeltà e che è disposta a tutto, potrebbe vendicarsi. Stando alle teorie che circolano sui social, ci sono tre finali possibili della vicenda. Partiamo da quello meno probabile: Marina, nonostante le prove, viene accusata anche da Roberto e, al suo fianco, nonostante fossero presenti, non si schiereranno né Giulia né Raffaele. La Giordano verrà accusata di fatti gravissimi e finirà in galera.

Un Posto al Sole, la vendetta di Lara contro Marina – TvPlay.it

Un’altra teoria vede la “vittoria” di Marina: la Giordano riuscirà non solo a dimostrare che il Tommaso non è il figlio di Roberto, ma che il piccolo è stato avvelenato da Lara, cosa accaduta realmente. In questo caso ad essere accusata sarà Lara, che finirà in galera, e Marina e Roberto torneranno insieme. Ma, proprio per questo, la Martinelli potrebbe uccidere in qualche modo Marina: in questo modo Nina Soldano dirà addio alla serie. Questa, per i social, l’ipotesi più probabile.

Mattia Senese

Recent Posts

Milan sul filo del rasoio, Conceicao risponde a Capello: le dichiarazioni

Sergio Conceicao interviene presentando la sfida fra Genoa e Milan in conferenza stampa e fa…

19 minuti ago

Tempesta Milan, due big verso la cessione: la notizia fa infuriare i tifosi

Potrebbe essere un'estate molto burrascosa quella del Milan tra cambi in dirigenza e in dirigenza…

2 ore ago

Dramma nel mondo del calcio: lutto improvviso in casa Atalanta, muore a 26 anni

Una notizia terribile che riguarda la morte di un tifoso nella scorsa notte in quel…

3 ore ago

Milan, un ex Serie A per sostituire Theo Hernandez: pazza idea rossonera

Il Milan si appresta a salutare Theo Hernandez, seguito dal Real Madrid: è già pronto…

8 ore ago

Barcellona, infortunio e cambio obbligato: esce l’attaccante in vista dell’Inter

Hansi Flick si è trovato costretto a sostituire il proprio attaccante per infortunio in vista…

18 ore ago

Batosta Inter, Inzaghi ne perde un altro: è successo prima del Barcellona

Nerazzurri beffati per la seconda volta in pochi giorni, clamoroso quello che sta succedendo. Il…

21 ore ago