Il rapper, marito di Chiara Ferragni, non appare sui social insieme alla sua compagna da un po’ di tempo: ma cosa sta accadendo a Fedez?
I Ferragnez sono la coppia regina dei social, si sa, eppure, negli ultimi tempi, i due si mostrano davvero poco insieme. E, conseguentemente, si rincorrono le voci di una possibile crisi. In realtà, le voci di un allontanamento tra la coppia, sono iniziate l’indomani il Festival di Sanremo 2023 e l’ormai famoso bacio tra Fedez e Roma Chemical.
Ogni estate i Ferragnez inondano di scatti i propri social ma, in queste settimane, sono stati davvero pochi gli scatti dei due insieme. In realtà, Chiara Ferragni ha viaggiato molto negli ultimi tempi facendo nascere un dubbio tra i fan: che fine ha fatto Fedez?
Come accennato, Chiara Ferragni ha soggiornato in diversi posti in questa estate: a Mykonos, in Grecia, un safari in Africa e poi ad Ibiza. Soltanto nell’isola spagnola Fedez ha raggiunto sua moglie – località dove la coppia ha una bellissima villa – e soltanto in questa occasione i due hanno pubblicato uno scatto. Una foto che ha sin da subito scatenato i social, come ha spiegato la stessa Ferragni in un video pubblicato su Tik Tok: “Ieri, durante una bellissima escursione con Fede, ci hanno scattato questa foto molto romantica al tramonto mentre ci baciamo. Oggi vedo mille articoli che vedono questo ‘Ciao Amore’ come un addio. Ma in che senso? Vi sembra normale?”.
Per alcuni, la crisi innescata dal Festival di Sanremo 2023 – secondo i rumors Chiara Ferragni avrebbe accusato suo marito di volersi prendere la scena – non sarebbe stata ancora risolta. La coppia starebbe affrontando una lunga tempesta e, per questo motivo, Fedez avrebbe deciso di non partecipare ad alcune vacanze fatte da sua moglie con i figli e le sorelle. Ma non è tutto. Secondo un’altra teoria, invece, si tratterebbe tutto di una sorta di gioco del rapper per aumentare l’hype, magari in previsione di un’uscita di un nuovo progetto. Non è chiaro quale sia la verità, ma i followers sono convinti che qualcosa stia effettivamente accadendo tra i due.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…