Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Lotito non molla la presa: ecco la risposta di Loris

lotito su Lloris

Il patron della Lazio sta sta facendo di tutto per arrivare al fote portiere francese nonostante Sarri non sia convinto

Momenti di grande tensione ma anche di pura adrenalina. A portare avanti tutto e a scatenare le ire funeste di Maurizio Sarri, ma anche soddisfazioni importanti è il presidente della Lazio Claudio Lotito. Davvero scatenato in questo campagna acquisti-cessioni post Igli Tare anzi sembra quasi lo faccia apposta per quello che sta creando da un mese a questa parte anzi pure meno di un mese.

Non sono solo i giocatori che ha portato, ma anche quelli che sta trattando, soprattutto uno che porta il nome di Hugo Lloris. Già quando sembrava che tutto era tramontato, l’estremo difensore si è rifatto sotto o meglio è stato il patron laziale che non ha mai mollato la presa sul giocatore nonostante le resistenze di Sarri e non solo. Già, il tecnico laziale non sembra proprio convintissimo di avere tra le proprie fila un giocatore come Lloris.

Lloris non riesce a parlare con Sarri e se non lo fa dirà no

Un saliscendi che non fa bene alla Lazio. Sarri sa quanto possa essere forte l‘estremo difensore francese, ma da un certo punto di vista è proprio questo il problema. Per il tecnico laziale c’è già un portiere affidabile come Provedel e storicamente, per quel che riguarda la sua carriera da allenatore, non è uno che ama gestire du portiere dello stesso livello. E poi, si sa, Lloris non può certo venire qui a fare il secondo e quando vengono un po’ messi in discussione dei piani, a uno come Sarri non può certo fare piacere, ma non si metterà mai a dire che non vuole uno come Lloris.

Lotito su Guedonzi
Il presidente della Lazio Claudio Lotito (Tvplay.it)

L’estremo difensore del Tottenham ha qualche dubbio non per la Lazio, ma per le gerarchie. Nella sua testa pensava: se mi cerca la Lazio vengo a fare il titolare, ma non è così. Ed è per questo motivo che aveva ringraziato per la proposta Lotito ma anche gentilmente rifiutato. Ora tutto si è rimesso in circolo, con Lotito che ha chiamato prima il manager e poi direttamente il portiere convincendolo a ripensarci e pare ci sia riuscito. L’unica cosa è che adesso deve decidere, anche perché col Tottenham sembra essere tutto a posto. La palla passa a Lloris che deve solo dire sì o no in modo definitivo. Il portiere aveva posto un’unica condizione, quella di parlare con Sarri: fino ad ora non ci è riuscito. E dalle ultime indiscrezioni pare che abbia rifiutato per l’ultima e definitiva volta. Ma Lotito pare che non si voglia arrendere. Sembra quasi una telenovela. Sepe è pronto. E, probabilmente, a questo punto, anche il veloce e sicuro rinnovo di Zaccagni, ma questa è un’altra storia.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy