Il principe Harry si troverebbe in una situazione scomoda: per la Royal Family ormai è quasi un estraneo e anche la vita familiare non va troppo bene…
Harry è sempre stato la “testa calda” della famiglia Windsor, il rampollo scapestrato che secondo la leggenda pensava più a divertirsi con gli amici che ad accettare il suo ruolo di cadetto nella famiglia reale e nella sua organizzazione. Da cinque anni in qua però le cose per lui sembrano essere peggiorate.
Quando è stato annunciato il fidanzamento con Meghan Markle sembrava che tutto andasse per il meglio: tutti nella Firm erano felici e avevano accolto con serenità Meghan, pensando che sistemandosi Harry avrebbe messo la testa a posto. L’idillio però è durato solo fino a pochi mesi dopo il Royal Wedding.
Hanno cominciato a diffondersi voci di una Meghan dispotica e arrogante con tutti, da Kate allo staff e persino con la compianta regina Elisabetta. I media sembravano attaccarla continuamente e così i duchi del Sussex hanno deciso di mettere le distanze tra loro e la famiglia reale, con tutto ciò che questo comporta.
Ora vivono in California con i figli Archie e Lilibet, poco propensi a tornare nel Regno Unito. Harry non ha neppure presenziato alla commemorazione del principe Filippo a Westminster Abbey.
Dopo un iniziale periodo di serenità pare però che anche le cose in casa Sussex non stiano andando troppo bene. Harry è sempre più solo, d’altronde quasi tutti i suoi amici sono inglesi, e le nuove conoscenze sono acquisite… da Meghan
Forse per trovare un po’ di indipendenza, Harry avrebbe cominciato a fare vita sociale da solo, mentre la moglie era a casa con i figli. Secondo una fonte vicina alla famiglia reale, il secondogenito di Lady Diana nell’ultimo anno avrebbe preso parte ad almeno sei eventi senza la moglie. E non parliamo della partita di football con al cugina Eugenie. In realtà lo sport che Harry ama e che pratica da sempre è il polo e proprio il polo è stato galeotto.
Per due volte, infatti, ha presenziato a eventi legati al polo ed è stato sorpreso in dolce compagnia. Prima con Delfina Blaquier, socialite argentina di sangue blu incontrata a un happening a Santa Barbara. E qualche mese fa è stato fotografato con Riley Ganzi, 22enne giocatrice di Polo ma anche bomba sexy.
Naturalmente essere fotografati insieme non significa per forza avere una relazione, ma Meghan Markle, una volta venuta a conoscenza delle “frequentazioni” del marito, gli ha dato un ultimatum che potrebbe costare a Harry il matrimonio.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…