Inter sempre di più in attesa del difensore francese del Bayern Monaco che non smette però di lanciare segnali ai nerazzurri.
L’asse di mercato Milano-Monaco di Baviera continua ad infiammarsi e ad infiammare i cuori e le menti dei tifosi nerazzurri. Si contano i minuti, le ore e i giorni, nella speranza di poter avere prima che termini la sessione estiva di calciomercato Pavard. L’unico, che in questo momento nell’ideale collettivo nerazzurro possa dare forza ad un progetto tecnico che ambisce a vincere di tutto e di più in questa stagione.
Dal canto suo, il 27enne francese sta cercando in tutti i modi di spingere il Bayern Monaco affinché si realizzi questo trasferimento. Intanto, lancia segnali inequivocabili, che non fanno altro che incendiare il popolo nerazzurro. E’ difatti bastato un “like” su Instagram alla notizia del ritorno di Alexis Sanchez all’Inter, da parte di Pavard per far capire chiaramente quali siano le sue intenzioni. D’altronde, in tempi di mercato tutto è possibile e lecito.
La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…
L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…
Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…
In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…
La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…
In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…