Inter sempre di più in attesa del difensore francese del Bayern Monaco che non smette però di lanciare segnali ai nerazzurri.
L’asse di mercato Milano-Monaco di Baviera continua ad infiammarsi e ad infiammare i cuori e le menti dei tifosi nerazzurri. Si contano i minuti, le ore e i giorni, nella speranza di poter avere prima che termini la sessione estiva di calciomercato Pavard. L’unico, che in questo momento nell’ideale collettivo nerazzurro possa dare forza ad un progetto tecnico che ambisce a vincere di tutto e di più in questa stagione.
Dal canto suo, il 27enne francese sta cercando in tutti i modi di spingere il Bayern Monaco affinché si realizzi questo trasferimento. Intanto, lancia segnali inequivocabili, che non fanno altro che incendiare il popolo nerazzurro. E’ difatti bastato un “like” su Instagram alla notizia del ritorno di Alexis Sanchez all’Inter, da parte di Pavard per far capire chiaramente quali siano le sue intenzioni. D’altronde, in tempi di mercato tutto è possibile e lecito.
Il Napoli piazza il colpo, pronta l'idea che cambia il mercato azzurro: i dettagli sullo…
La Roma è vicina alla conclusione dell'accordo per il calciatore, dopo settimane di trattative: i…
Il mercato del Milan prosegue a rilento ed il club rossonero vuole chiudere il prima…
Il possibile nuovo acquisto dell'Inter potrebbe giocare un ruolo chiave all'interno dei meneghini: le ultime…
L'Atalanta è pronta a sostituire Retegui: ecco chi è li profilo principale per l'attacco dei…
L'Inter ha chiuso con il centravanti e il prezzo è stato già fissato: ecco qual…