Onana subisce gol a Manchester dopo appena due minuti, ma il modo è grottesco: i tifosi sui social non perdonano l’errore.
Il Manchester United ha fatto un vero e proprio miracolo questo pomeriggio ribaltando il Nottingham Forest, vincendo una gara che perdeva 0-2 dopo appena quattro minuti.
Alle reti di Awoniyi e Boly, hanno risposto nell’ordine Christian Eriksen, Casemiro e Bruno Fernandes dal dischetto. Tre punti fondamentali per i Red Devils, che dopo aver perso alla prima giornata contro il Tottenham, ottengono la prima vittoria in stagione.
A far chiacchierare, però, è stato il portiere dei rossi di Manchester André Onana. In occasione del vantaggio lampo della compagine di Nottingham, infatti, l’estremo difensore camerunese non avrebbe avuto grossi problemi a subire goal per il modo nel quale l’azione si era svolta.
Lasciando un enorme prateria in difesa, infatti, Taiwo Avoniyi si è trovato a tu per tu col portiere, ma quest’ultimo è caduto a terra, come fosse beffato, senza che la punta nigeriana facesse alcuna finta. La situazione, piuttosto grottesca, ha fatto molto parlare sui social, scatenando l’ironia dei tifosi, specialmente quelli ex Inter.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…