Il fratello di Theo è finito al centro di una polemica in Francia a causa di alcuni insulti rivolti al Barcellona: cos’è successo.
Polemiche in Francia nei confronti di Lucas Hernandez, fratello del terzino sinistro del Milan Theo. L’ex Bayern Monaco ha da poco cominciato la sua nuova avventura al Paris Saint-Germain, e nonostante ciò ha già acceso una polemica. Lucas si sarebbe infatti lasciato scappare una frase poco elegante, durante una chiacchierata con il compagno di nazionale Mbappè, nei confronti del Barcellona.
Durante un video dell’allenamento dei parigini, è infatti possibile sentire Mbappè scherzare con Dembelè, chiedendogli di intonare un coro per la sua ex squadra, il Barcellona. Il 26enne è infatti uno dei nuovi acquisti della dirigenza parigina, arrivato in Francia per circa 50 milioni di euro. Proprio in quel frangente si sente una terza voce, molto probabilmente quella di Hernandez secondo i media francesi, riferire: “Come può una squadra di m…. insegnarti a cantare?”
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…