Dopo il mancato arrivo di Gabri Veiga, il Napoli di Aurelio De Laurentiis ha preso Jesper Lindostrom dall’Eintracht di Francoforte.
Il Napoli di Rudi Garcia ha iniziato il proprio campionato con due ottime vittorie. I campioni d’Italia in carica, infatti, hanno prima battuto il Frosinone in trasferta e poi il Sassuolo di Alessio Dionisi nella serata di ieri allo Stadio Diego Armando Maradona. Tuttavia, al netto dell’importanza di queste due vittorie, l’attenzione dei tifosi azzurri è rivolta verso gli ultimi giorni di questa campagna acquisti estiva.
Dopo la delusione del mancato arrivo dal Celta Vigo del giovane talento spagnolo Gabri Veiga, diventato poi un nuovo giocatore dell’Al-Ahli, i sostenitori del Napoli stanno attendendo il nuovo acquisto di Aurelio De Laurentiis, ovvero Jesper Lindstrom.
Il danese, infatti, è stato preso dall’Eintracht di Francoforte per circa 25 milioni di euro. Il danese, come mostrato dalla nostra immagine, è anche già atterrato a Fiumicino, visto che domani effettuerà le visite mediche di rito per il Napoli a Villa Stuart.
Mourinho è stato esonerato dal Fenerbahce a seguito del mancato accesso in Champions League, ma…
Max Allegri, Gian Piero Gasperini e Antonio Conte sono tra gli allenatori più bravi in…
"Dusan Vlahovic non è lontano da Erling Haaland quando sta bene", esplode la live e…
Emiliano Viviano ha parlato della partita di Michele Di Gregorio in Juventus-Borussia Dortmund in diretta…
Dusan Vlahovic sta attraversando un ottimo periodo di forma e anche il nostro Emiliano Viviano…
Mourinho si avvicina a grandi passi dall'essere nominato come nuovo allenatore del Benfica. Intanto il…