Dopo il mancato arrivo di Gabri Veiga, il Napoli di Aurelio De Laurentiis ha preso Jesper Lindostrom dall’Eintracht di Francoforte.
Il Napoli di Rudi Garcia ha iniziato il proprio campionato con due ottime vittorie. I campioni d’Italia in carica, infatti, hanno prima battuto il Frosinone in trasferta e poi il Sassuolo di Alessio Dionisi nella serata di ieri allo Stadio Diego Armando Maradona. Tuttavia, al netto dell’importanza di queste due vittorie, l’attenzione dei tifosi azzurri è rivolta verso gli ultimi giorni di questa campagna acquisti estiva.
Dopo la delusione del mancato arrivo dal Celta Vigo del giovane talento spagnolo Gabri Veiga, diventato poi un nuovo giocatore dell’Al-Ahli, i sostenitori del Napoli stanno attendendo il nuovo acquisto di Aurelio De Laurentiis, ovvero Jesper Lindstrom.
Il danese, infatti, è stato preso dall’Eintracht di Francoforte per circa 25 milioni di euro. Il danese, come mostrato dalla nostra immagine, è anche già atterrato a Fiumicino, visto che domani effettuerà le visite mediche di rito per il Napoli a Villa Stuart.
La partita tra Juventus e Roma è stata quella di Paulo Dybala con l'attaccante argentino…
Si avvicina il ritorno di Giacomo Raspadori in Serie A con l'attaccante classe 2000 che…
Il ko dell'Inter in Supercoppa italiana contro il Bologna ha lasciato un dato preoccupante in…
Una sconfitta che pesa per come arriva. In diretta Calciosub esplode il tema Allegri e…
In casa Inter si cercano sostituti di Dumfries in vista della seconda parte di stagione…
La Juventus ha messo nel mirino un nuovo attaccante in vista della prossima stagione con…