Dopo il gol segnato nel pareggio della sua Udinese contro la Salernitana di Paulo Sousa, Lazar Samardzic ha rilasciato alcune dichiarazioni molto importanti. ,
L’Inter di Simone Inzaghi sta giocando in questi minuti contro il Cagliari per chiudere la seconda giornata di campionato. Tuttavia, prima della partita contro la squadra di Claudio Ranieri, un ex obiettivo di mercato di Beppe Marotta e Piero Ausilio ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti.
Lazar Samardzic, dopo aver segnato il momentaneo vantaggio dell’Udinese contro la Salernitana (match terminato poi con il risultato finale di 1-1), ha infatti rilasciato queste parole ai microfoni ufficiali di ‘DAZN’: “Estate complicata per me? No, sono concentrato sulla mia squadra, ovvero l’Udinese. Sono felice qui. Abbiamo giocato bene per tutta la durata della gara. Gol preso? Dopo il vantaggio abbiamo solo difeso, è una questione di mentalità”.
Il centrocampista, viste anche le visite mediche effettuate, era di fatto diventato un giocatore dell’Inter, ma poi le ulteriori richieste verso l’alto del suo entourage hanno fatto saltare la trattativa con il club nerazzurro.
Si avvicina il calciomercato invernale con la dirigenza dell'Inter pronta ad accontentare Chivu con un…
Luciano Spalletti è finito nella bufera in casa Juventus dopo le ultime dichiarazioni che hanno…
Continuano i grandi movimenti in casa Juventus in vista della finestra di gennaio di calciomercato:…
Importantissime novità in casa Juve in vista dell'attesa sfida sul campo del Bologna, in programma…
Juve e Inter studiano un clamoroso affare di mercato per gennaio: ecco tutti i dettagli…
Altro colpo di scena per quel che riguarda il futuro di McKennie: ecco cosa sta…