La Serie A torna in campo per la seconda giornata di campionato: il racconto, i risultati, gli highlights e la classifica aggiornata
E’ il momento di puntare i riflettori sulla seconda giornata di campionato che partirĂ sabato 26 agosto con due match in programma alle 18.30: Frosinone-Atalanta e Monza-Empoli. Alle 20.45 in campo anche Verona-Roma e Milan-Torino.Â
Domenica 27 agosto toccherà a Fiorentina-Lecce e Juve-Bologna alle 18.30, mentre il calcio d’inizio di Lazio-Genoa e Napoli-Sassuolo è fissato alle 20.45. La seconda giornata di Serie A si concluderà lunedì 28 agosto con Salernitana-Udinese, alle 18.30, e Cagliari-Inter alle 20.45.
Il Frosinone, a sorpresa, batte l’Atalanta allo Stirpe per 2-1. Il Monza, tra le mura amiche dell’U-Power Stadium, si sbarazza dell’Empoli grazie alla doppietta di Colpani. Il Milan domina contro il Torino a San Siro: 4-1 per i rossoneri e altri 3 punti conquistati dopo quelli contro il Bologna alla prima giornata. Il Verona, al termine di una partita infinita, batte la Roma per 2-1. Colpaccio di Baroni contro Mourinho.
La Juventus non va oltre al pareggio contro il Bologna, ma scoppia una bufera a causa di un rigore non concesso ai rossoblu, sul risultato di 0-1. Subito dopo i bianconeri hanno trovato il pareggio con Vlahovic. La Fiorentina si lascia rimontare dal Lecce: 2-2 al Franchi. Bene il Napoli contro il Sassuolo. Male invece la Lazio contro il Genoa: prima rete di Retegui in Serie A. Pareggio con gol tra Salernitana e Udinese All’Arechi termina 1-1: a Samardzic risponde Dia. Inter vince facile contro il Cagliari per 2-0, in gol Dumfries e Lautaro.
PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DELLA 2A GIORNATA -> CLICCA QUI
Milan 6
Napoli 6
Hellas Verona 6
Inter 6
Juventus 4
Lecce 4
Fiorentina 4
Atalanta 3
Monza 3
Frosinone 3
Genoa 3
Salernitana 2
Cagliari 1
Roma 1
Torino 1
Bologna 1
Udinese 1
Lazio 0
Empoli 0
Sassuolo 0
Hansi Flick si è trovato costretto a sostituire il proprio attaccante per infortunio in vista…
Nerazzurri beffati per la seconda volta in pochi giorni, clamoroso quello che sta succedendo. Il…
La Juve giocherĂ domani con il Bologna, ma prima ci sono delle grosse novitĂ sul…
Riccardo Calafiori può tornare in Serie A. La big è pronta a farsi avanti sfidando…
La permanenza di Cristiano Giuntoli in veste di direttore sportivo alla Juventus è tutt'altro che…
Per la Lazio si profila un nuovo colpo "alla Lotito", in vista della prossima estate.…