Aldo Serena si è fatto un’idea particolare sul mancato rigore al Bologna contro la Juventus: l’analisi dell’ex attaccante bianconero.
Il mancato rigore al Bologna contro la Juventus ha fatto gridare allo scandalo tantissimi appassionati di calcio. Non Aldo Serena che, già durante la partita, aveva espresso la sua opinione riguardato alle scelte arbitrali del match dell’Allianz Stadium. Dopo aver creato molta discussione sui social, l’ex attaccante italiano ha spiegato meglio i messaggi e la sua posizione a riguardo.
Non ci sono dubbi sul fatto che il contatto tra Iling-Junior e Ndoye fosse falloso ma in tanti stanno cercando di capire il motivo per cui Di Bello abbia commesso un errore così grave. Si è fatta un’idea sicuramente particolare Aldo Serena che, sulle pagine di “Tuttosport”, parla di compensazione da parte del direttore di gara rispetto a un precedente episodio a sfavore dei bianconeri.
Nello specifico il presunto non rigore fischiato su Chiesa: “Moro sbaglia i tempi dell’intervento, sovrasta l’avversario e lo travolge. Una dinamica simile è sempre fallosa come conferma il regolamento che sono andato a cercare e ho pubblicato a margine delle immagini. L’ho fatto per solidarietà di categoria perché da ex attaccante sono convinto che i difensori siano troppo tutelati e, parte invertite, l’arbitro non avrebbe esitato a fischiare a scapito di Chiesa. Per questo motivo secondo me, inconsciamente e sbagliando una seconda volta, hanno tolto un rigore sacrosanto anche al Bologna”.
Vi mostriamo il calendario di TvPlay con alcuni aspetti che meritano di essere messi in…
Oggi vi mostriamo la battuta più bella della storia del cinema legata al calcio, il…
C'è un infortunio tra gli azzurri che obbligherà un calciatore a saltare la gara. Tutto…
Mario Balotelli alla Juventus? Tutta la verità con la trattativa che si è accesa nelle…
Ieri era il compleanno di Daniel Maldini, che ha compiuto 24 anni, calciatore dell'Atalanta già…
Sembra che ci sia un calciatore pronto a tornare subito al Milan, la conferma arriva…