Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Massimo Boldi in esclusiva a TvPlay: “Vedo molto bene il Milan”

intervista a Massimo Boldi

Massimo Boldi ha parlato in esclusiva ai microfoni di TvPlay raccontando il momento del Milan che sicuramente ha vissuto un approccio positivo al campionato di Serie A 2023/24.

Il comico è un tifoso di lunga data, cosa che ha fatto vedere anche in numerosi film. Come dimenticare per esempio Tifosi dove era un taxista combattuto tra la vittoria di una schedina e la sua squadra oppure Fratelli d’Italia caricato per sbaglio nella macchina di due super romanisti.

intervista a Massimo Boldi
Massimo Boldi sul Milan (TvPlay.it)

Quando gli chiediamo cosa pensa di questa partenza di stagione, specifica: “Il Milan lo vedo molto bene quest’anno. Ho visto la prima partita e devo dirlo, la classe non è acqua. Non si compra al supermercato”.

Un Milan tutto nuovo per Stefano Pioli

Boldi intervista
Intervista a Massimo Boldi (ANSA) TvPlay.it

Il grande protagonista di questo inizio di stagione per il Milan è sicuramente lo statunitense Christian Pulisic, in gol in entrambe le due gare giocate finora e abile a dimostrare tutta la sua tecnica e bravura. Insieme a lui sono arrivati tantissimi altri calciatori tra cui Pellegrino, Musah, Chukqueze, Jimenez, Loftus-Cheek, Reijnders, Sportiello e Skoczylas. Al debutto i rossoneri hanno vinto 2-0 in casa del Bologna con gol di Olivier Giroud e proprio di Pulisic. Altri tre punti sono arrivati nella seconda giornata grazie al 4-1 al Torino con reti ancora di Pulisic e Giroud, quest’ultimo autore di una doppietta, e Theo Hernandez. La rete della bandiera per i granata l’ha invece messa a segno Schuurs.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy