Dopo le polemiche per la sua decisione di lasciare l’Italia, Roberto Mancini si è sfogato sul suo profilo ufficiale di Instagram.
In queste ultime settimane di agosto, oltre all’inizio del campionato e alle varie trattative di mercato, nel mondo del calcio si è parlato moltissimo di Roberto Mancini. Quest’ultimo, infatti, ha deciso di lasciare l’Italia per diventare il nuovo ct dell’Arabia Saudita.
Tuttavia, questa decisione di Roberto Mancini ha scatenato tantissime polemiche, soprattutto considerando le tempistiche. Proprio a seguito di tutte queste critiche, dopo la sua conferenza stampa di presentazione della giornata di ieri, il tecnico italiano si è sfogato sul proprio profilo Instagram.
Ecco il lungo post di Roberto Mancini: “Voglio ringraziare tutti voi per il grande sostegno e la vera amicizia dimostratami da sempre. Tanti di voi mi avete chiesto del perché della mia uscita dalla Nazionale e delle tempistiche del nuovo ingaggio. Immagino che sarete stati confusi da certe notizie di stampa. D’altra parte, informazioni false e manipolazioni sono esistite da sempre. Il vero e concreto contatto con i rappresentanti della Federazione saudita risale allo scorso 18 agosto, nulla di più. E poi, chi sa davvero di calcio sa che i tempi di raggiungimento degli accordi sono sempre estremamente rapidi, anche di pochi giorni”.
Il calciomercato Roma è tra i più attivi in questi caldi mesi estivi e la…
Jannik Sinner si sta preparando per scendere in campo a Cincinnati, ma nel frattempo le…
Pessime notizie in casa Milan per quanto riguarda il calciomercato: il grande obiettivo sceglie un'altra…
Il Milan sogna l'acquisto di Darwin Nunez come nuovo centravanti, ma per la punta del…
Il futuro di Marcus Thuram non è più cosi certo e spunta un clamoroso rumors…
La dirigenza azzurra vicina al doppio colpo, ma occhio agli eventuali scogli da superare: i…