Divock Origi potrebbe essere un nuovo rinforzo del Torino che sfida la concorrenza inglese, la posizione del Milan sull’attaccante belga.
Il Milan che sogna di chiudere il mercato con il botto Taremi ragiona anche in uscita e anche una manciata di milioni possono fare la differenza per avvicinarsi alle richieste del Porto. Ecco perché tra gli esuberi da piazzare, dopo De Ketelaere e oltre a Saelemaekers si aggiunge l’ultimo belga rossonero, l’attaccante Divock Origi.
L’ex Liverpool piace al Torino che al momento richiesto anche dal Burnley. Che Origi preferisca tornare in Inghilterra è ormai cosa nota ed il belga, che con il Liverpool ha vinto tutto da “riserva di lusso”, nonostante il flop in rossonero si sente finito. È per questo che al momento non ha voluto saperne neanche di trasferirsi in Arabia Saudita.
Tuttavia l’opzione Torino che propone il prestito con diritto di riscatto al momento è stata declinata dal Diavolo, che nei piani granata dovrebbe anche partecipare parzialmente alla spesa di 4 milioni dell’ingaggio della punta.
Rafael Leao potrebbe dire clamorosamente addio al Milan nella sessione di calciomercato di gennaio. Ecco…
Le formazioni ufficiali di Italia Israele rivelano alcune sorprese interessanti, andiamo a vedere di cosa…
C'è un gran parlare di calciomercato in casa Juventus soprattutto dopo i ko di Gleison…
Stasera si gioca Italia-Israele, ma c'è un video che vi farà letteralmente venire i brividi,…
Ma era meglio Diego Maradona di Lionel Messi o il contrario? In live potentissima polemica…
Gleison Bremer sarà costretto a un nuovo intervento al ginocchio già operato lo scorso anno,…