Sergio+Ramos+arriva+in+Serie+A%3F+La+suggestione+in+diretta+spiazza+tutti
tvplayit
/2023/08/29/sergio-ramos-arriva-in-serie-a-la-suggestione-in-diretta-spiazza-tutti/amp/

Sergio Ramos arriva in Serie A? La suggestione in diretta spiazza tutti

Published by
William Scuotto

Nel campionato di Serie A di quest’anno, dopo il ritorno di Romelu Lukaku, potrebbe giocare anche un campione come Sergio Ramos.

La Serie A 2023/24 è iniziata subito con delle grandissime sorprese. Se Napoli, Inter e Milan hanno infatti vinto le loro rispettive prime due giornate di campionato, Juventus, Roma e Lazio hanno dovuto già fermarsi dinanzi alle prime difficoltà di questa stagione.  

Tuttavia, le vere delusioni delle prime due giornate di campionato sono certamente le due squadre romane, visto che hanno raccolto solo un punto. La Lazio di Maurizio Sarri, infatti, ha perso contro il Lecce e contro il Genoa, mentre la Roma di José Mourinho ha raccolto solo un punto tra Salernitana e Verona. 

Ma in attesa della terza giornata di campionato, dove sono in programma delle partite davvero importanti come Roma-Milan e Napoli-Lazio, l’attenzione di tutti è rivolta verso le ultime ore di questa sessione estiva di calciomercato. Dopo il ritorno di Romelu Lukaku, di fatto, la nostra Serie A potrebbe accogliere uno dei difensori più forti degli ultimi vent’anni, ovvero Sergio Ramos. 

Mercato, Sergio Ramos potrebbe diventare un nuovo calciatore della Roma: ecco tutti i dettagli

Come annunciato dallo streamer ‘DajeAle’, esattamente in diretta su ‘Controcalcio’, il difensore iberico potrebbe infatti diventare un nuovo giocatore della Roma. Sergio Ramos, dopo la fine della sua esperienza con la maglia del PSG, è di fatto in attesa di conoscere la sua futura squadra. Il team di José Mourinho, di fatto, potrebbe proprio fare al caso suo, visto che cerca un rinforzo per il proprio reparto difensivo. 

La Roma di José Mourinho potrebbe essere interessata ad ingaggiare Sergio Ramos (LaPresse) tvplay.it

I giallorossi, dopo il grande colpo dell’arrivo in prestito di Romelu Lukaku, potrebbero quindi piazzare un altro super ingaggio, diventando così tra le favorite a chiudere questo campionato nelle prime quattro posizioni. Nelle prossime ore, quindi, ci potrebbero essere degli importanti aggiornamenti sul futuro di Sergio Ramos.

Tuttavia, se vorrà prendere davvero il centrale spagnolo, la Roma dovrà fare sicuramente un ulteriore sforzo economico dal punto di vista degli ingaggi. Sergio Ramos, infatti, al PSG percepiva circa 11 milioni di euro, cifra assolutamente fuori portata per le casse economiche del club capitolino, considerando anche il famoso Decreto Crescita. 

Mentre dal punto di vista fisico, dopo una prima stagione sotto l’ombra della Torre Eiffel (fatta da sole 13 presenze), l’anno scorso Sergio Ramos ha garantito una continuità molto importante, considerando le sue 45 partite giocate (dove ha segnato anche 4 gol) con la maglia del PSG di Galtier. 

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

2 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago