Sergio+Ramos+arriva+in+Serie+A%3F+La+suggestione+in+diretta+spiazza+tutti
tvplayit
/2023/08/29/sergio-ramos-arriva-in-serie-a-la-suggestione-in-diretta-spiazza-tutti/amp/

Sergio Ramos arriva in Serie A? La suggestione in diretta spiazza tutti

Published by
William Scuotto

Nel campionato di Serie A di quest’anno, dopo il ritorno di Romelu Lukaku, potrebbe giocare anche un campione come Sergio Ramos.

La Serie A 2023/24 è iniziata subito con delle grandissime sorprese. Se Napoli, Inter e Milan hanno infatti vinto le loro rispettive prime due giornate di campionato, Juventus, Roma e Lazio hanno dovuto già fermarsi dinanzi alle prime difficoltà di questa stagione.  

Tuttavia, le vere delusioni delle prime due giornate di campionato sono certamente le due squadre romane, visto che hanno raccolto solo un punto. La Lazio di Maurizio Sarri, infatti, ha perso contro il Lecce e contro il Genoa, mentre la Roma di José Mourinho ha raccolto solo un punto tra Salernitana e Verona. 

Ma in attesa della terza giornata di campionato, dove sono in programma delle partite davvero importanti come Roma-Milan e Napoli-Lazio, l’attenzione di tutti è rivolta verso le ultime ore di questa sessione estiva di calciomercato. Dopo il ritorno di Romelu Lukaku, di fatto, la nostra Serie A potrebbe accogliere uno dei difensori più forti degli ultimi vent’anni, ovvero Sergio Ramos. 

Mercato, Sergio Ramos potrebbe diventare un nuovo calciatore della Roma: ecco tutti i dettagli

Come annunciato dallo streamer ‘DajeAle’, esattamente in diretta su ‘Controcalcio’, il difensore iberico potrebbe infatti diventare un nuovo giocatore della Roma. Sergio Ramos, dopo la fine della sua esperienza con la maglia del PSG, è di fatto in attesa di conoscere la sua futura squadra. Il team di José Mourinho, di fatto, potrebbe proprio fare al caso suo, visto che cerca un rinforzo per il proprio reparto difensivo. 

La Roma di José Mourinho potrebbe essere interessata ad ingaggiare Sergio Ramos (LaPresse) tvplay.it

I giallorossi, dopo il grande colpo dell’arrivo in prestito di Romelu Lukaku, potrebbero quindi piazzare un altro super ingaggio, diventando così tra le favorite a chiudere questo campionato nelle prime quattro posizioni. Nelle prossime ore, quindi, ci potrebbero essere degli importanti aggiornamenti sul futuro di Sergio Ramos.

Tuttavia, se vorrà prendere davvero il centrale spagnolo, la Roma dovrà fare sicuramente un ulteriore sforzo economico dal punto di vista degli ingaggi. Sergio Ramos, infatti, al PSG percepiva circa 11 milioni di euro, cifra assolutamente fuori portata per le casse economiche del club capitolino, considerando anche il famoso Decreto Crescita. 

Mentre dal punto di vista fisico, dopo una prima stagione sotto l’ombra della Torre Eiffel (fatta da sole 13 presenze), l’anno scorso Sergio Ramos ha garantito una continuità molto importante, considerando le sue 45 partite giocate (dove ha segnato anche 4 gol) con la maglia del PSG di Galtier. 

William Scuotto

Recent Posts

Napoli, presa di posizione netta su Victor Osimhen: il Galatasaray è avvisato

Victor Osimhen potrebbe essere ceduto dal Napoli a titolo definitivo e tornare al Galatasaray dopo…

2 ore ago

Inter, colpo di scena per Dumfries: cambia il suo futuro

L'Inter spera di riuscire a trattenere Dumfries, o di riuscire a ottenere un rinnovo di…

4 ore ago

Viviano sul caso Donnarumma e l’infortunio di Musiala: “Ho sentito Gigio, mi ha detto che…”

Le parole di Viviano sul caso Donnarumma e l'infortunio di Musiala in PSG-Bayern Monaco al…

6 ore ago

Calciomercato Atalanta, via Retegui: già scelto il sostituto, affare da 30 milioni

Il calciomercato dell'Atalanta potrebbe entrare nel vivo immediatamente in caso di cessione di Retegui. L'attaccante…

10 ore ago

Osimhen, De Laurentiis fa muro e fissa una deadline: ribaltone completo

La situazione Osimhen in casa Napoli ha necessità di essere risolta al più presto. De…

14 ore ago

Rivoluzione Inter, non solo Calhanoglu: un altro big verso la cessione

In casa Inter in queste ore si è discusso del futuro della squadra e sono…

16 ore ago