Alba+Parietti%2C+conosci+le+due+cugine+vip%3F+Sono+famosissime
tvplayit
/2023/08/30/alba-parietti-conosci-le-due-cugine-vip-sono-famosissime/amp/

Alba Parietti, conosci le due cugine vip? Sono famosissime

Published by
Giancarlo Spinazzola

Alba Parietti ha due cugine vip che davvero non ti aspetti: sono conduttrici famosissime, abbiamo scoperto chi sono e com’è il loro rapporto

Sono 62 gli anni sulla carta d’identità ma Alba Parietti, a giudicare le immagini pubblicate sul suo account Instagram in cui si mostra davvero super in bikini, siamo certi che tutti gliene daremmo almeno una ventina in meno. Un fisico da top model, perfetto che di certo non passa inosservato.

Alba Parietti, due le cugine famose: ecco chi sono (Ansa Foto) – Tvplay

D’altronde non è un mistero che dedichi grande attenzione alla cura del suo corpo, con un’alimentazione sana e senza eccessi. Un’artista a tutto tondo, ancora la ricordiamo mettersi in gioco in “Tale e Quale show”, bersagliata da un durissimo Cristiano Malgioglio, recentemente ha condotto “Non sono una signora”, un programma che ha come protagonisti i transgender, categoria molto cara alla conduttrice.

Della sua vita lavorativa sappiamo praticamente tutto; spesso interviene nei programmi di talk show perché apprezzata per non avere peli sulla lingua, la Parietti si è sempre assunta il peso delle parole dichiarate, senza mai prestare molto ai giudizi dei telespettatori o dei suoi colleghi.

Anche della vita sentimentale conosciamo tutto; un figlio, Francesco Oppini, avuto dal matrimonio con il comico Franco sposato nel 1991, poi relazioni con l’attore Christopher Lambert e l’imprenditore Maurizio Salvadori, fino all’attuale compagno Fabio Adami, 55enne sale manager. Recentemente, però, abbiamo scoperto un retroscena davvero clamoroso sulla Parietti; ha due cugine davvero famosissime, per un legame di sangue a cui nessuno poteva immaginare.

Alba Parietti e le cugine che non ti aspetti: due volti notissimi della tv

Già, ma di chi si tratta? Nientemeno che delle sorelle Parodi, Cristina e Benedetta. Ed è stata la show girl, in una puntata de “I menù di Benedetta” a svelarlo in diretta insieme alla padrona di casa. Un legame di sangue tra le due che ha certamente lasciato a bocca aperta il pubblico ed i fan delle tre donne.

Benedetta e Cristina Parodi sono le cugine di Alba Parietti (Instagram) – Tvplay

Cristina e Benedetta, entrambe giornaliste, sono conduttrici di due programmi tv, con quest’ultima diventata una vera e propria icona dietro a fornelli, tanto da avere un successo non solo nel piccolo schermo ma anche in libreria con i suoi tomi di ricette. Sposata con il giornalista di Sky Sport Fabio Caressa, la coppia ha tre figli.

Cristina, invece, è la moglie di Giorgio Gori, il sindaco di Bergamo. Ma com’è il rapporto tra le cugine? Di primo acchitto non sembrano essere molto affiatate, probabilmente per la distanza, considerato come vivano lontane una dall’altra. Sul profilo Instagram della Parietti, però, compare una foto risalente al 2022 accanto a Cristina, con le due che si sono incontrate a Formentera, al Blu Bra.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Juve, annuncio e tegola Vlahovic: “Stagione compromessa”

Non giungono buone notizie in casa Juventus per quello che riguarda le condizioni di Dusan…

14 ore ago

Milan, c’è un problema Rabiot, tifosi chiamati a risolverlo quanto prima

Tornato in campo dopo l'infortunio in occasione del derby contro l'Inter, Adrien Rabiot si è…

15 ore ago

Inter, rinforzo inaspettato a centrocampo: è già in città

L'Inter torna al successo in campionato: la squadra di Chivu, inoltre, si ritrova con un…

17 ore ago

Roma, via libera della società per il colpo scudetto: affare da 30 milioni

Dopo la sconfitta contro il Napoli, la Roma corre ai ripari: pronto un super colpo…

18 ore ago

Chivu vuota il sacco: la verità su Lautaro Martinez

Chivu-Lautaro Martinez, altra puntata di una telenovela ormai infinita: ecco cos'è successo al termine di…

1 giorno ago

Vlahovic-Juve, tutto finito: c’è il nome del nuovo club

L'avventura di Vlahovic alla Juve è da considerarsi agli sgoccioli: arriva un'importantissima conferma in tal…

1 giorno ago