Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Fantacalcio, Szczesny torna a disposizione? Le ultime in casa Juve

Szczesny

Wojciech Szczęsny torna in gruppo? Ecco le novità che filtrano dopo l’infortunio che lo ha costretto a saltare il match contro il Bologna.

La Juventus ha iniziato il campionato bene ma non benissimo: dopo la vittoria alla prima giornata contro l’Udinese, con il risultato di 0-3 centrato grazia le marcature di Federico Chiesa, Dusan Vlahović e Adrien Rabiot, la vecchia signora si è fermata al palo contro il Bologna.

Al gol del vantaggio di Lewis  Ferguson, ha risposto il serbo a dieci giri di lancette dalla fine, portando a Torino appena un punto.

Torna Szczesny? Ecco le novità che flirtano su un suo rientro.

Se Massimiliano Allegri ha sempre dimostrato come confermare un undici titolare non sia mai stata sua intenzione, nel secondo incontro ha cambiato stavolta a malapena due pedine.

Szczesny
Fantacalcio, Szczesny torna a disposizione? Le ultime in casa Juve – (LaPresse, TvPlay)

La prima è Fagioli, al rientro in bianconero, che ha preso il posto di Miretti. Sul secondo nome, invece, bisogna arretrare il raggio di vista.

Fra i pali, infatti, Wojciech Szczęsny ha dato forfait qualche ora prima della gara, costringendo il tecnico toscano a lanciare in porta la affidabilissimo secondo Mattia Perin.

Una news che ha spaventato non solo i tifosi di madama, ma anche i fantallenatori dell’estremo difensore polacco. Arrivano da Sky Sport, però, novità molto positive per entrambi: per il match del Castellani, dove la Juve affronterà l’Empoli di Paolo Zanetti, salgono le quotazioni per il rientro del numero uno.

Nonostante Szczęsny abbia continuato a ‘lavorare a parte’ anche nell’allenamento di oggi, il fatto che si sia limitato a svolgere un lavoro specifico non esclude un reintegro.

Nella giornata di domani, infatti, dovrebbe tornare ufficialmente in gruppo e l’obiettivo è quello di riaverlo a disposizione per domenica. Una buona notizia per la vecchia signora, ma anche per chi ha scelto di investire su di lui all’asta del fantacalcio.

Il polacco, infatti, ha concluso la prima giornata (unica disputata fino a questo momento) con un bel sette in pagella da sommare all’imbattibilità ottenuta, classificandosi fra l’altro fra i portieri con il voto più in alto in assoluto dell’atto che ha perso la stagione domestica 2023-24.

Di media è stato acquistato per circa 70 crediti su un totale di 500, quindi una spesa valsa il 14% del budget totale. Riaverlo a disposizione, specialmente per chi ha scelto di non investire sull’intero pacchetto dei portieri della Juventus, sarà una notizia più che buona.

Gestione cookie