Frosinone%2C+assalto+a+una+stella+del+Real%3A+i+dettagli+della%C2%A0trattativa
tvplayit
/2023/08/30/frosinone-assalto-a-una-stella-del-real-i-dettagli-della-trattativa/amp/

Frosinone, assalto a una stella del Real: i dettagli della trattativa

Published by
Vincenzo Maccarrone

Frosinone, assalto a una stella del Real: i dettagli della trattativa. Il club ciociaro è uno dei più attivi in questi ultimi giorni di calciomercato

La sessione estiva di mercato è ormai agli sgoccioli e tutte le società o quasi sono alla ricerca degli ultimi colpi con l’obiettivo di rendere i rispettivi organici completi e competitivi. Uno dei club che si sta dando maggiormente da fare è il Frosinone che sta mettendo a segno acquisti di un certo spessore, in particolare giovani talenti in grado di accrescere il tasso qualitativo della squadra allenata da Eusebio Di Francesco. L’arrivo in Ciociaria dalla Juventus con la formula del prestito dell’attaccante brasiliano Kaio Jorge è stata un’operazione voluta a tutti i costi proprio dal tecnico dei gialloblu.

E a quanto pare non è finita qui, perchè il club neopromosso nella massima serie sta cercando di concretizzare l’ingaggio, sempre on la stessa formula, di una vera e propria stella in pectore del panorama internazionale, uno di quei talenti destinati a far parlare delle loro gesta per parecchi anni. Stiamo parlando del ventunenne brasiliano Reinier Jesus Carvalho, più semplicemente conosciuto come Reinier. Centrocampista offensivo, cresciuto nel settore giovanile del Flamengo, il club in cui militò il grande Zico, è stato prelevato dal Real Madrid nel 2020.

Frosinone, l’assalto a Reinier sorprende i tifosi: tutto pronto per il grande colpo dei ciociari

Le merengues hanno poi ceduto in prestito Reinier prima al Borussia Dortmund e l’anno scorso al Girona, club emergente in cui ha disputato 18 gare e realizzato due gol. Ed ora si è fatto sotto il Frosinone che con i suoi dirigenti ha richiesto il giocatore per la stagione appena iniziata. La trattativa si va impostando sulla formula del prestito, senza alcuna opzione di acquisto a favore dei gialloblu ciociari. Del resto il Real non vuole lasciarsi sfuggire un giovane talento sul quale sembra credere molto.

Il centrocampista del Real Madrid Reinier – TvPlay.it

Quando mancano appena 72 ore alla conclusione di questa bollente e movimentata sessione estiva la sensazione è che il Frosinone abbia tutte le carte in regola per ingaggiare Reinier e metterlo a disposizione di Di Francesco. Sarbbe un colpo di grande rilievo in grado di scatenare l’entusiasmo dei tifosi, peraltro già su di giri dopo la bella vittoria ottenuta in campionato contro l’Atalanta: un successo che ha fatto dimenticare la sconfitta all’esordio contro il Napoli campione d’Italia. I ciociari vogliono recitare un ruolo da protagonisti e con un talento come Reinier sarebbe tutto più facile.

Vincenzo Maccarrone

Recent Posts

Cessioni Juventus, addio a sorpresa da 35 milioni: Tudor lo ha bocciato

Tiene banco il capitolo cessioni in casa Juventus. Secondo quanto confermato dalle ultime indiscrezioni, i…

7 ore ago

Inter, piove sul bagnato: il big può salutare e guastare tutti i piani

L'Inter si sta preparando per la prossima stagione e sta al tempo stesso facendo il…

10 ore ago

Mondo del calcio in lutto: tragico incidente, perde la vita Diogo Jota

Tragedia nel mondo del calcio: Diogo Jota è rimasto vittima di un incidente stradale in…

12 ore ago

Juventus, che batosta dopo David: il rifiuto rompe i piani

La Juventus ha chiuso per l'arrivo di Jonathan David, che sosterrà domani le visite mediche,…

13 ore ago

Lazio, un’altra mazzata per Lotito: rinnovo infattibile

Per la Lazio sono giorni concitati e di riflessione, perché il presidente Claudio Lotito deve…

16 ore ago

Caos Sinner, la polemica non si placa: le parole hanno sconvolto

Sinner è ancora al centro delle polemiche, dopo aver vinto il derby italiano contro Nardi…

1 giorno ago