Mare+Fuori+4%2C+le+anticipazioni%3A+addii+dolorosi%2C+chi+esce+di+scena
tvplayit
/2023/08/30/mare-fuori-4-le-anticipazioni-addii-dolorosi-chi-esce-di-scena/amp/

Mare Fuori 4, le anticipazioni: addii dolorosi, chi esce di scena

Published by
Giancarlo Spinazzola

Nella quarta stagione di Mare Fuori ci saranno degli addii dolorosi: la conferma arriva dal regista, svelate le prime anticipazioni

Una fiction che ha appassionato tutti fin dalla prima stagione, un vero e proprio cult che dall’Italia ha ottenuto un successo enorme in quasi tutto il mondo. Il riferimento è naturalmente a Mare Fuori, la serie tv ambientata a Napoli e che racconta in particolar modo le storie di ragazzi che vivono o, comunque, frequentano, il carcere minorile di Nisida.

Il cast di Mare Fuori 4 (Ansa Foto) – Tvplay

Sono in fase di ultimazione le riprese della quarta stagione, segnale evidente di come sia enorme il successo. Molte le anticipazioni che sono già trapelate, anche perché la curiosità dei fan è davvero spasmodica. Ma nel frattempo, è bene fare una sorta di recap di quanto accaduto nell’ultima puntata della terza stagione.

Filippo è tornato a Milano, mentre Edoardo ha lottato tra la vita e la morte dopo essere stato colpito da due proiettili mentre fuggiva. La mamma di Kubra, Latifah, è morta mentre grande suspence è relativa all’epilogo di quanto accaduto tra Carmine, Rosa e Don Salvatore. Il ragazzo aveva invitato Rosa per parlare ma i due sono stati interrotti dal padre della ragazza.

Quest’ultimo aveva messo la figlia di fronte ad un bivio; pistola in mano, avrebbe dovuto decidere chi uccidere, tra il padre oppure il ragazzo. E la scelta è stata scioccante; Rosa infatti si è portata l’arma alla testa inducendo i due ad intervenire per evitare il peggio. Dalla sorta di colluttazione è partito un colpo. Chi avrà colpito?

Mare Fuori 4, le prima anticipazioni: parla il regista

Ivan Silvestrini, il regista della serie, in un’intervista rilasciata a Hollywood Reporter, ha svelato alcuni particolari. “Il pane di Mare Fuori è avere dolorosi commiati ed anche in questa stagione ne avremo. La Crescentini è legatissima a questa serie ecco perché sono strazianti le scene in cui Paola saluta tutti in quanto probabilmente non la rivedremo più“.

Carolina Crescentini dirà addio a Mare Fuori (Ansa Foto) – Tvplay

Lucrezia Guidone, l’attrice che darà il volto a Sofia, sarà la sostituta della Crescentini ed il regista racconta qualcosa anche sul suo personaggio. “Mi sono divertito in prima analisi a renderla detestabile, è il personaggio classico da odiare all’inizio poi, però, inizierà a conoscere questi ragazzi“.

La quarta stagione di Mare Fuori può essere considerata anche una sorta di spartiacque della serie; in molti, infatti, diventeranno maggiorenni e quindi dovranno compiere delle scelte ben precise, senza poter contare ovviamente sulle loro famiglie. Ma quando andrà in onda la quarta stagione? L’ipotesi più credibile è per i primi mesi del 2024 ma nel frattempo la produzione di porta già avanti, pensando pure alla quinta ed alla sesta stagione.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Calafiori torna in Serie A, affondo della big: fissato il prezzo

Riccardo Calafiori può tornare in Serie A. La big è pronta a farsi avanti sfidando…

2 ore ago

Cataclisma Juve, Giuntoli verso l’addio: futuro appeso ad un filo

La permanenza di Cristiano Giuntoli in veste di direttore sportivo alla Juventus è tutt'altro che…

4 ore ago

Colpo a sorpresa per la Lazio: affare in saldo

Per la Lazio si profila un nuovo colpo "alla Lotito", in vista della prossima estate.…

7 ore ago

Occasione Milan, colpo a parametro zero: c’è il via libera

Il Milan può tornare a sorridere sul mercato, dopo le notizie di oggi. Dall'estero arriva…

17 ore ago

Serse Cosmi a TvPlay: “Ho sbagliato a non andare all’estero. Perugia, Miccoli, Totti, Messi, la mia esperienza a teatro: vi dico tutto”

L'ex allenatore, tra le altre di Perugia e Brescia, Serse Cosmi è intervenuto in diretta…

19 ore ago

Inter, stavolta per Inzaghi è durissima: batosta assurda

Pessima notizia per Simone Inzaghi in vista delle prossime determinanti partite per la squadra nerazzurra:…

20 ore ago