Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Pavard come Frattesi: la sua reazione alla prima intervista ufficiale

Benjamin Pavard prima intervista

Le prime parole di Benjamin Pavard da calciatore dell’Inter: la sua reazione alla prima intervista è uguale a quella di Frattesi! 

L’Inter annuncia Benjamin Pavard e lo fa in grande stile, come tutti i suoi acquisti. La prima intervista ufficiale, come di consueto, nella sala trofei. Per mettere un po’ in soggezione i nuovi calciatori, per dimostrare in quale club si è venuti a giocare.

E infatti, quando Frattesi ha rilasciato le sue prime parole da giocatore nerazzurro, non ha potuto far a meno davanti alle telecamere di girarsi e guardare i trofei: “Perché sono venuto qua? Basta girarmi per capire l’importanza di questo club…“. Dello stesso avviso anche Benjamin Pavard, che appena sbarcato in Italia firma e rilascia le sue prime parole a Inter Tv: “L’Inter è un club vincente, lo testimoniano i trofei dietro di me. Io gioco a calcio per vincere i trofei ed è per questo che sono qui“.

Poi sul ruolo: “Sono arrivato per fare il difensore, però posso anche giocare terzino in una difesa a quattro“. E poi aggiunge: “La cosa fondamentale per un difensore è difendere. I gol e gli assist sono dei plus“.

Gestione cookie