Le prime parole di Benjamin Pavard da calciatore dell’Inter: la sua reazione alla prima intervista è uguale a quella di Frattesi!
L’Inter annuncia Benjamin Pavard e lo fa in grande stile, come tutti i suoi acquisti. La prima intervista ufficiale, come di consueto, nella sala trofei. Per mettere un po’ in soggezione i nuovi calciatori, per dimostrare in quale club si è venuti a giocare.
E infatti, quando Frattesi ha rilasciato le sue prime parole da giocatore nerazzurro, non ha potuto far a meno davanti alle telecamere di girarsi e guardare i trofei: “Perché sono venuto qua? Basta girarmi per capire l’importanza di questo club…“. Dello stesso avviso anche Benjamin Pavard, che appena sbarcato in Italia firma e rilascia le sue prime parole a Inter Tv: “L’Inter è un club vincente, lo testimoniano i trofei dietro di me. Io gioco a calcio per vincere i trofei ed è per questo che sono qui“.
Poi sul ruolo: “Sono arrivato per fare il difensore, però posso anche giocare terzino in una difesa a quattro“. E poi aggiunge: “La cosa fondamentale per un difensore è difendere. I gol e gli assist sono dei plus“.
Non giungono buone notizie in casa Juventus per quello che riguarda le condizioni di Dusan…
Tornato in campo dopo l'infortunio in occasione del derby contro l'Inter, Adrien Rabiot si è…
L'Inter torna al successo in campionato: la squadra di Chivu, inoltre, si ritrova con un…
Dopo la sconfitta contro il Napoli, la Roma corre ai ripari: pronto un super colpo…
Chivu-Lautaro Martinez, altra puntata di una telenovela ormai infinita: ecco cos'è successo al termine di…
L'avventura di Vlahovic alla Juve è da considerarsi agli sgoccioli: arriva un'importantissima conferma in tal…