Champions%2C+Donnarumma+torna+a+San+Siro%3A+le+parole+di+Al-Khelaifi
tvplayit
/2023/08/31/champions-donnarumma-torna-a-san-siro-le-parole-di-al-khelaifi/amp/

Champions, Donnarumma torna a San Siro: le parole di Al-Khelaifi

Published by
William Scuotto

Dopo il sorteggio della fase a gironi della Champions League, Al-Khelaifi si è soffermato sul ritorno di Gigio Donnarumma a San Siro.

Dopo la grande rivoluzione attuata in questa sessione di mercato estiva, il Milan ha iniziato nel migliore dei modi il proprio campionato. I rossoneri, infatti, hanno vinto nettamente sia contro il Bologna di Thiago Motta che contro il Torino di Ivan Juric. La squadra guidata da Stefano Pioli è ora attesa dalla difficile gara di domani contro la Roma di José Mourinho.

Tuttavia, in attesa della sfida di San Siro contro i giallorossi, l’attenzione di tutta la piazza rossonera è verso il sorteggio dei gironi di Champions League. L’urna di Montecarlo, di fatto, non è stata molto buona con il team di Stefano Pioli, anzi. Il ‘Diavolo’, infatti, ha pescato squadre del calibro di PSG, Borussia Dortmund ed il Newcastle

Al netto della forza di queste squadre, ai tifosi del Milan, e non solo, è saltata subito agli occhi la sfida con due ex: Gigio Donnarumma (PSG) e Sandro Tonali (Newcastle). Tra i due ritorni quello più sentito sarà sicuramente quello del centrocampista, visto che lasciato il club rossonero solo un paio di mesi, anche se quello dell’estremo difensore farà comunque un certo. Proprio su Donnarumma bisogna registrare alcune dichiarazioni di Al-Khelaifi.

PSG, Al-Khelaifi: “Donnarumma ritornerà a San Siro? Sarà difficile sia per lui che per il loro portiere”

Il presidente del PSG, una volta terminato il sorteggio, ha rilasciato queste parole nella zona mista del Grimaldi Forum di Montecarlo: “Donnarumma torna a San Siro? Se sarà una serata difficile per lui? Potrebbe esserlo per lui, ma anche per il loro portiere. Credo resti tutto all’interno della normalità di una gara e nulla più”. 

Al-Khelaifi si è soffermato sul ritorno di Donnarumma a San Siro (LaPresse) tvplay.it

Al-Khelaifi ha poi continuato il suo intervento: “Milan? E’ una tra le squadre migliori al mondo, con una storia molto importante. Hanno una squadra davvero fantastica e sarà bello scendere in campo a San Siro, dove non abbiamo mai giocato, sono contento. Siamo in Champions League, la quale è la migliore competizione al mondo in cui giocano i migliori team. Dovremo farci trovare pronti per affrontare i migliori”. 

Nel frattempo, però, i tifosi del Milan sperano che arrivi qualcosa nelle ultime ore di calciomercato. Il nome più caldo è sicuramente quello che porta a Mehdi Taremi del Porto, anche se c’è più di una complicazione con l’entourage del centravanti per quanto riguarda le commissioni.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Recent Posts

Inter, Milan e Juve si sfidano per un gioiello belga: di chi si tratta

Inter, Milan e Juve sono pronte a darsi battaglia per il nuovo gioiello del calcio…

2 ore ago

La Juve paga la clausola: arriva il nuovo regista

Grandi manovre di mercato in casa Juventus in vista di gennaio: ecco chi potrebbe vestire…

3 ore ago

Preoccupazione Dumfries, la tegola colpisce l’Inter

C'è preoccupazione in casa Inter per quello che riguarda Dumfries con il club nerazzurro che…

6 ore ago

Affare fatto per il Milan, tutto svelato: primo colpo per gennaio, le cifre

Ci avviciniamo a grandi passi al calciomercato di gennaio con le squadre che sono al…

7 ore ago

Rivelazione in diretta su Vardy, lo ha confermato Floriani Mussolini

Uno dei protagonisti della Serie A in queste ultime settimane è sicuramente Jamie Vardy che,…

1 giorno ago

Lo ha chiamato Modric, l’ex compagno di squadra è pronto a dire sì al Milan

L'attenzione in casa Milan, come per molte altre squadre, è rivolta al calciomercato invernale e…

1 giorno ago